Case da giocatori ma elegante

Pubblicità
Guarda che internamente non so se hai visto il link della zalman,ma il case è strutturato molto bene.

bhe sembra davvero ben fatto il zalman... anche per quanto riguarda il ricircolo dell'aria e l'ordine dei cavi... sembra davvero ben fatto questo case!! ora guardo il prezzo.. speriamo in bene!

Chè è stà roba!?:boh::skept:
Chi è il troll?
Bellissimi i case.
Ti consiglio di prendere quello che ti ha colpito già dall'inizio, se nò continua a cercare fino a che non lo trovi.:ok:
Il Soprano è molto elegante, anche se ho sentito di qualche problemino sui materiali...ma cosucce da poco...:ok:
WOW ho visto che lo lanciano il Level 10!
AHI AHI!:rolleyes::asd:

Chè è stà roba!?:boh::skept:
Chi è il troll?
Bellissimi i case.
Ti consiglio di prendere quello che ti ha colpito già dall'inizio, se nò continua a cercare fino a che non lo trovi.:ok:
Il Soprano è molto elegante, anche se ho sentito di qualche problemino sui materiali...ma cosucce da poco...:ok:
WOW ho visto che lo lanciano il Level 10!
AHI AHI!:rolleyes::asd:
in che senso lanciano il level 10? :boh:

in che senso lanciano il level 10? :boh:

dovrebbero metterlo in commercio forse a breve.

é spettacolare
thermaltakelevel101.jpg

per nefasto:
i case sono bellissimi hai ragione! ora le idee sono più chiare, grazie a voi!
per il level 10,bhe, nulla da dire è il case per eccellenza...se è vera questa storia che lo mettono in commerio mi sa che dovrò vendere un rene... e lo faccio volentieri anche!!:rolleyes::asd:

Il level 10 ho letto che costerà SOLO 800 $!!!:D
ACCORRETE GENTE!!:lol::lol:
Penso che opterò per lo Spedo...:rolleyes:

Il Soprano ho sentito che non ha degli ottimi materiali, almeno in confronto a case di alto livello(parlo delle plastiche e del frontale in particolare, che risulta "plasticoso"), ma nulla di chè, lo noti solo se sei MOLTO esigente.:sisi:
Ho letto il tuo topic, e se lo trovi a 100 € ti consiglio di prenderlo.

Bene, spero che abbiate trovato i case dei vostri sogni!:D:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro