Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fedebort.... sei il solito! :asd:E questo ti piace? (è più un banchetto però è semplice)![]()
si ho guardato!:sisi: non è affatto male ma sinceramente preferirei qst! dai un occhio!Be i Soprano sono molto eleganti, ma come flusso d'aria non sono ottimi.:(
Decisamente meglio l'AeroEngine, che se ti piace è una scelta ottima ma magari aggiungendo dei fans.:love:
Hai dato un' occhiata allo Spedo Advanced con la finestra?
Come case è superbo!:ok:
si ho guardato!:sisi: non è affatto male ma sinceramente preferirei qst! dai un occhio!
NZXT. Products.
tipo... ma il tuo antec a me sa veramente troppo agressivo!Tipo un antec, no?
tipo... ma il tuo antec a me sa veramente troppo agressivo!
ragazzi scegliere il case non è affatto cosa semplice, fidatevi!
davvero bello! ma ha la mobo ruotata di 90°.... che senso ha??:boh:
spazio infinito per la VGA,meno polvere che si può depositare sui componenti e soprattutto l'aria esce da sola,cambia la ventola da 120mm con una noanoxia da 2000rpm (12€) e hai una ventilazione ottima ;)
Inoltre ha tantissime features che non trovi in nessun case al di sotto di quel prezzo. Io lo preferisco al Cosmos S anche perchè non devo toglierci la ventola laterale per farci entrare i dissi a torre (IFX-14 ecc.).Inoltre come estetica per me è stupendo
Ansem se togli il ventolone laterale per montare un dissi a torre nel cosmos s si può fare cosi metti le 3 ventole superiori in immissione e quella posteriore in espulsione e se vuoi puoi sostituire la paratia laterale quella standard con una finestrata e penso che molti di voi sapete che cooler master ha messo in vendita quest'ultima quindi non c'è bisogno di fare modding
Dovresti dire prima quanto intendi spendere per il case
gia! che ne dici di questo?quotissimo. Ma come dimensioni? stai cercando un middle o un full tower?
Comunque ripeto: se cerchi un case semplice ed elegante il soprano fa per te;)
Eh eh:asd:
Ci sono e come!
Anche a me piacciono quelli non troppo vistosi e sgargianti.:sisi:
Io amo lo Spedo, futuro mio case.:love::inchino::D
Dai un' occhiata a questi::ok:
Thermaltakeusa»Chassis»Spedo Series»Spedo : Spedo VI90001N2Z
Thermaltakeusa»Chassis»Spedo Series»Spedo Advance Package : Spedo Advance Package VI90001W2Z
Cooler Master - Ultimate provider of Computer Chassis | Cooler | Power Supply
Cooler Master - Ultimate provider of Computer Chassis | Cooler | Power Supply
E poi ovviamente i Lian Li.:chupachup
Spero di esserti stato di aiuto, sono veramente strepitosi.
Ci sarebbe anche questo:
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/level-10-bmw/thermaltake_level_10.jpg
Ma mi sa che costa come una BMW:asd:, e neanche l'ho visto in commercio.
penso di non badare a spese per il case... a patto che ne valga la candela ovviamente... certo meno è meglio:sisi:! cmq sui 150-200 al max...