DOMANDA case che contenga un masterizatore

giulio.s

Utente Attivo
168
20
CPU
intel(R) Core(TM) i7-9700 CPU @ 3.00GHz 8 core
Dissipatore
RGB 2 FAN 120MM
Scheda Madre
MSI Z370 A-PRO
HDD
SAMSUNG 980 PRO M2 WINDOWS 11 PROFESIONAL- WD RED 4TB SALVATAGGIO DATI - WD RED 1 TB PER BAKUP
RAM
32 GB DDR4
GPU
Scheda Video SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 6700 XT 12GB GDDR6 SPECIAL EDITION
Audio
BLASTER AUDIGY RX
Monitor
ASUS MK 22 1H HDMI
PSU
COOL MASTER XGPLUS 650 PLATINUM
Case
CASE SCHARCOOM M25-W
Periferiche
stampante epson stylus photo px830 fwd multifunzione, apc 750 smart ups display digitale, casse trust , tastiera gaming , mause t 90 zelotes, antenna wifi ptp lnk 300 mbps
Net
fibra 100 mega vodafone casa modem Vodafone Power Station.
OS
WINDOWS 11 PROFESSIONAL
questo e il mio case, in firma , piu avanti cercherei qualcosa di piu moderno deve avere pero il vano per il mio masterizzatore interno blu ray, consigli???? grazie
 

Attuscili

Utente Èlite
4,380
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
ciao, dipende da quanto vuoi spendere, nei miei pc ho questi due:
Be quiet
Focus G
 
  • Mi piace
Reazioni: giulio.s

giulio.s

Utente Attivo
168
20
CPU
intel(R) Core(TM) i7-9700 CPU @ 3.00GHz 8 core
Dissipatore
RGB 2 FAN 120MM
Scheda Madre
MSI Z370 A-PRO
HDD
SAMSUNG 980 PRO M2 WINDOWS 11 PROFESIONAL- WD RED 4TB SALVATAGGIO DATI - WD RED 1 TB PER BAKUP
RAM
32 GB DDR4
GPU
Scheda Video SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 6700 XT 12GB GDDR6 SPECIAL EDITION
Audio
BLASTER AUDIGY RX
Monitor
ASUS MK 22 1H HDMI
PSU
COOL MASTER XGPLUS 650 PLATINUM
Case
CASE SCHARCOOM M25-W
Periferiche
stampante epson stylus photo px830 fwd multifunzione, apc 750 smart ups display digitale, casse trust , tastiera gaming , mause t 90 zelotes, antenna wifi ptp lnk 300 mbps
Net
fibra 100 mega vodafone casa modem Vodafone Power Station.
OS
WINDOWS 11 PROFESSIONAL
grazie mille il be quiet e il migliore posso perfino mettere 2 masterizzatori, lo so che non si usano piu ...io li uso ancora vecchio stampo, chi mi aveva assemblato il pc mi a detto che c era solo sto modello che ho ora 😒 anche se non e male alla fine
 

Attuscili

Utente Èlite
4,380
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
io non li uso quasi più. se son 10 volte in un anno è tanto. ma li voglio ancora e ho preso apposta case con masterizzatore. ma anche se il focus che ho sul secondo pc in teoria è meno "pregiato" del bequiet lo preferisco alla fine. mi piace di più e come rumore siamo li
 
  • Mi piace
Reazioni: giulio.s

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
grazie mille il be quiet e il migliore posso perfino mettere 2 masterizzatori,
è vero, anch'io ho il Be Quiet Silent Base 600 per lo stesso motivo (senza vetro) e ne sto cercando un altro, ne ho individuati un paio che lo permettono e sono più moderni, in particolare quello più grande:
c'è pure il fratello più piccolo Fractal Design Pop Air RGB Black (TG Clear Tint, FD-C-POR1A-06)

i vani per i masterizzatori sono alla base (invece che in alto come al solito) per massimizzare l'airflow, devi andare sul sito ufficiale (ti ho messo il link) per vedere la struttura del case.
 
  • Mi piace
Reazioni: giulio.s

giulio.s

Utente Attivo
168
20
CPU
intel(R) Core(TM) i7-9700 CPU @ 3.00GHz 8 core
Dissipatore
RGB 2 FAN 120MM
Scheda Madre
MSI Z370 A-PRO
HDD
SAMSUNG 980 PRO M2 WINDOWS 11 PROFESIONAL- WD RED 4TB SALVATAGGIO DATI - WD RED 1 TB PER BAKUP
RAM
32 GB DDR4
GPU
Scheda Video SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 6700 XT 12GB GDDR6 SPECIAL EDITION
Audio
BLASTER AUDIGY RX
Monitor
ASUS MK 22 1H HDMI
PSU
COOL MASTER XGPLUS 650 PLATINUM
Case
CASE SCHARCOOM M25-W
Periferiche
stampante epson stylus photo px830 fwd multifunzione, apc 750 smart ups display digitale, casse trust , tastiera gaming , mause t 90 zelotes, antenna wifi ptp lnk 300 mbps
Net
fibra 100 mega vodafone casa modem Vodafone Power Station.
OS
WINDOWS 11 PROFESSIONAL
io non li uso quasi più. se son 10 volte in un anno è tanto. ma li voglio ancora e ho preso apposta case con masterizzatore. ma anche se il focus che ho sul secondo pc in teoria è meno "pregiato" del bequiet lo preferisco alla fine. mi piace di più e come rumore siamo li
io ora ho quello che vedi in firma CASE SCHARCOOM M25-W bianco , non e male.... ma piu avanti metto qualcosa altro, io il masterizzatore lo uso anche meno di 10 volte, al anno... ma avvolte i driver che sono nei cd per della scheda madre ho qualche accessorio, funzionano meglio di quelli piu aggiornati in rete, li avere un lettore e indispensabile, ok ci sono i masterizzatori esterni...ma non li sopporto, ho un masterizzatore Asus BW-16D1HT BLU RAY , che una volta costavano un botto . ora te li tirano dietro, mi trovo da dio😁😁😁
Post unito automaticamente:

è vero, anch'io ho il Be Quiet silent Base 600 per lo stesso motivo (senza vetro) e ne sto cercando un altro, ne ho individuati un paio che lo permettono e sono più moderni, in particolare quello più grande:
c'è pure il fratello più piccolo Fractal Design Pop Air RGB Black (TG Clear Tint, FD-C-POR1A-06)

i vani per i masterizzatori sono alla base (invece che in alto come al solito) per massimizzare l'airflow, devi andare sul sito ufficiale (ti ho messo il link) per vedere la struttura del case.
se chiedevo qui avevo un case migliore di sicuro, ma mi sono fidato del tecnico, il pc mi serviva subito😅 e in casa aveva solo questo, e mi disse che in rete non se ne trovavano altri, erano mosche bianche, ma senza masterizzatore invece ne aveva di bellissimi veramente ... ma io sono stato troppo cocciuto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili