nVegeth
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 58
mArCo1987 ha detto:mi son perso il post, che case devi comprare? il Twin-Engine Nero?
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mArCo1987 ha detto:mi son perso il post, che case devi comprare? il Twin-Engine Nero?
Fedux83 ha detto:ahah mi sa che qua vinco io.. io ho tutto silver e nero in camera.. case, tastiera, mouse, monitor, drive esterni(hd e dvd), casse, stampante (purtroppo ha un po di blu) e secondo schermo da 28pollici per i giochi in relax senza tralasciare il telecomando mce e il gamepad.. l'unica cosa che scazza è il tappetino del mouse che è blu.. uno piu malato dell'altro insomma.. non per ultimo pure lo stereo è silver. io invece purtroppo il dolby me lo godo solo nei film sullo schermo grande.. quando gioco al pc che è in una posizione diversa mi tocca mettere 2.1. quando passo al 7.1 su pc le casse 5.1 le tengo per i film tanto ormai la camera è cablaggio peggio di una centrale atomica.. una curiosita syrax, che roba è il 9.3?