Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
Si e il twin engine nero....e pultroppo immaginavo che ci fosse solo drako...:(...a questo punto non posso che sperare che almeno arrivi prima o poi....certo che è incredibile visto che fino a 2-3 settimane fa lo avevano disponiobile tutti mentre adesso ci sono le code di attesa!!!!:mad:.....speriamo bene..:sisi:

ps
Ho chiamato la drako direttamente a milano e mi hanno assicurato che il prodotto arrivera per la fine del mese.....lo spero per loro senno vado la e BRUCUIO TUTTO....

Apparte il fatto che su drako anche quello non è immediatamente disponibile:sisi: , ma cmq secondo me...non c'è confronto tra il nero e il silver....e mille volte + bello il nero:ok:...è piu aggressivo e poi è + adatto con i led blu...in oltre io ho la g15 che è nera con led blu quindi fa pandan:ok:.....cmq è un mio giudizio personale....anche se sembra sia di molti(visto che il silver si trovicchia il black devi uccidere per averlo!!)

Gia poi del black non mi piace per niente che hanno lasciato argento la pacchetta laterale.. cmq quando l'ho comperato io il black non esisteva

Non volevo dire che il silver è brutto...solo che secondo i miei gusti e + bello il black...alla fine il case è il medesimo e che sia nero o silver rimane sempre splendido...dipende soltanto dai gusti e dagli abbinamenti con il luogo e le altre apparecchiature....io in casa ho tutto nero(gil oggetti pc) con led blu...quindi sarebbe inutile prenderlo silver....io sono un po puntiglioso per i dettagli...e cmq il pezzo argentato lasciato è propio bello(sempre secondo me)

(e poi ho anche la mia golf v con i led blu quindi e ottimo!!! :asd:)

say... io sono più puntiglioso di te^^ ho persino mouse e tastiera e schermo abbinati al case :D e siccome non trovavo lettori con le maskerine silver glele ho verniciate io :asd:... ho verniciato pure il cavo usb col silver... se non mi allontanavo dalla bomboletta verniciavo tutto incluso mio padre col silver :asd:

Non ci posso credere!!!!:skept::skept: anche io ho dovuto verniciare con la bomboletta(comprata dal ferramenta) il frontalini dei miei lettori el del floppy perchè non li trovavo neri!!!!(il mio attuale case è nero)....e anche io ho la tastiera(g15) e il mouse in abbinato!!e le casse dolby..pultoppo il monitor no(qui vinci tu :D)...addirittura ora ho comprato anche la stampante pad e joistik(della saitek) in abbinato!!

Senza parlare del fatto che per fare il dolby perfetto in camera ho dovuto riarredarla da zero!!!
Sembrerebbe che siamo puntigliosi entrambi...:ok:

ahah mi sa che qua vinco io.. io ho tutto silver e nero in camera.. case, tastiera, mouse, monitor, drive esterni(hd e dvd), casse, stampante (purtroppo ha un po di blu) e secondo schermo da 28pollici per i giochi in relax senza tralasciare il telecomando mce e il gamepad.. l'unica cosa che scazza è il tappetino del mouse che è blu.. uno piu malato dell'altro insomma.. non per ultimo pure lo stereo è silver. io invece purtroppo il dolby me lo godo solo nei film sullo schermo grande.. quando gioco al pc che è in una posizione diversa mi tocca mettere 2.1. quando passo al 7.1 su pc le casse 5.1 le tengo per i film tanto ormai la camera è cablaggio peggio di una centrale atomica.. una curiosita syrax, che roba è il 9.3?

Pure io ho tutto in tinta :D case silver, monitor silver/nero, casse nere/silver, tastiera silver con illuminazione tasti blu, stampante/scanner silver :asd: :asd:

Che bello :lol:

Fedux83 ha detto:
ahah mi sa che qua vinco io.. io ho tutto silver e nero in camera.. case, tastiera, mouse, monitor, drive esterni(hd e dvd), casse, stampante (purtroppo ha un po di blu) e secondo schermo da 28pollici per i giochi in relax senza tralasciare il telecomando mce e il gamepad.. l'unica cosa che scazza è il tappetino del mouse che è blu.. uno piu malato dell'altro insomma.. non per ultimo pure lo stereo è silver. io invece purtroppo il dolby me lo godo solo nei film sullo schermo grande.. quando gioco al pc che è in una posizione diversa mi tocca mettere 2.1. quando passo al 7.1 su pc le casse 5.1 le tengo per i film tanto ormai la camera è cablaggio peggio di una centrale atomica.. una curiosita syrax, che roba è il 9.3?

Bhe...per la cronaca io ho anche un telecomando che si chiama ati all in wonder che mi permette di utilizzare il pc a distanza..e anche quello è in tinta.....cmq secondo me a livello esterno siamo alla pari...tolto ovviamente il monitor....Per quanto rigurada il 9.3.:evil::):D...non vedevo l'ora he qualcuno melo chiedesse....Allora:il mio impianto è formato da: x1 creative 5.1 inspire digital 5500 con decoder esterno+ x2 creative inspire 2.1 il tutto gestito dalla creative x-fi fata1ty fps veresion(in pratica 9 casse e 3 sub di diversa potenza)...sono riuscito in pratica ad allargare un 7.1 aggiungendo davanti un sobwoofer e dietro un alrtro paio di casse e un sub ad aumentare l'effetto posteriore...tu ti chiederai xchè??? il motivo è semplice ..gli impianti odierni non calcolano che inevitabilmente un giocatore pc sta + vicino alle casse frontali e non so per quale motivo depotenziano notevolmente le posteriori da ciò la mia idea di ampliarle al pari delle anteriori con in oltre un sub....e ti posso assicurare che ti mette i brividi sentire di potenza splendidi effetti anche da dietro...è una sensazione unica!!! (cmq anche io i film no li vedo al pc ma sullo schermone+sorround del televisore,anche se è un peccato non utilizzarlo....ma mi rifaccio con la musica e i game)

no, io la stanza non la potevo abbinare la pc... anke xke la stanza me la sono fatta in stile un po orientale (letto matrimoniale francese in stile osaka di rovere nero, tappetini di folge di bamboo tutto intorno etc. etc... quindi l'unica sarebbe stato fare un pc con case in legno seguendo lo stile della stanza... ma un case simile non potrei fargli un sistema di raffredamento abastanza performante...
cmq. mi batti sul joystick... io quello l'ho preso silver e nero con i led blu...
cmq. lo schermo lo puoi smontare e colorarlo con la bomboletta spray del ferramenta (se è un crt, con un lcd non so quanto sia possibile smontarlo senza dannegiarlo).
cmq. io invece i film me li guardo sul pc... ho anke preso tastiera e mouse wireless apposta cosi posso usarli dal letto senza dovermi alzare :D :asd:
ok, ora abbiamo appena scoperto ke ki è attirato da questo case è un maniako degl'abbinamenti dei colori :asd:

p.s. ...complimenti per l'impiantino stereo^^ io sto con un "semplice" 5.1 creative ^^

p.p.s. fedux... ma anke il letto ce l'hai silver? :asd:

lol no matumbo l'arredamento della camera è etnico.. quel coler venghè o come si scrive.. con pareti rosse, coperte tigrate e cuscini ovunque.. alle ragazze piacciono le camere stilose..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro