PROBLEMA Carbide 500r internal speaker

Pubblicità

Macrone

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Ciao a tutti.
Assemblaggio primo PC: Nel Case Carbide 500r esiste uno speaker interno o devo comprarlo a parte?
La domanda è la prima di una serie immagino, perchè ho finito l'assemblaggio dei componenti ma partono solo le ventole e le lucine del case ma non parte il bios e non sento nessun beep che potrebbe aiutarmi nel capire cosa verificare.... Disperazione!

Grazie in anticipo
 
Ecco la configurazione attuale. Per questioni economiche implementerò successivamente con scheda grafica adeguata e dischi nuovi.
Case : CORSAIR Carbide 500R Black
Scheda madre : ASRock Z77 Extreme6
CPU : i5-3570K
Alimentatore : XFX PRO750W
RAM : Corsair 2 x 4GB 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Vengeance
2 dischi sata WDG da 250gb che proverò a configurare in raid1
Scheda grafica di recupero per ora : NVIDIA Quadro® FX 3500


Per lo speaker interno devo fare considerazioni particolari o va bene la prima che trovo in negozio?
 
se avvii senza ram senti bippare forte?hai collegato l alimentazione ausiliaria alla cpu?
 
Il supporto Corsair mi ha risposto che l'internal speaker non è presente in nessun loro Case.
Domanda a tutti coloro che hanno un case Corsair: vi siete comprati lo speaker interno? Se si cosa vi siete comprati?
Nel frattempo stanotte mi sono rivisto i collegamenti e l'accensione parziale era dovuta proprio alla mancata connessione dell'alimentazione ausiliaria.
Finalmente ho visto partire il BIOS, ho spento e sono andato a dormire più rilassato.
Grazie mr.frizz
Stasera continuerò il check... Nel caso di altri problemi/dubbi posso continuare questa discussione o aprirne una dedicata al generale assemblaggio del PC?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top