Canzoni che detestate

Pubblicità
Ad Abbey Road ... si , hanno fatto anche in una video clip dei luoghi usati già dai beatles , ecc..

Comunque ritornando in topic , una canzone che non riesco più a sopportare è il gnamgnam style ( o come si scrive) , all' inizio era simpatica per il video , ma dopo 2,3 volte gia mi stava in quei posti (parlo di fine estate quando la ho scoperta) poi è diventata la hit del momento e che nervi ogni giorno mi tocca sentirla .

E così praticamente ogni anno con le hit del momento che poi finiscono nel dimenticatoio , mi domando come si fa a sentire la stessa canzone per 6 mesi e ancora non scocciarsi
@BananaSiffredi

Interessante questa cosa, sai per caso se in famiglia sono fanatici dei Beatles e hanno perso dei nonni da poco tempo a cui erano legati che ne andavano matti? Magari lo fanno per ricordare qualcuno che è morto. Non so queste cose, perché difficilmente guardo dei video di canzoni pop (l'ultimo che ho visto è quello di "We found love di Rihanna" ed è per questo che l'ho inserita nella lista, uno dei video più brutti che si poteva fare).

Gangnam (non gnamgnam, anche se potrebbe essere un parodia interessante :)) style è una canzone differente dalle altre, per questo piace. Io preferisco altri generi musicali, però non la metto nella lista di canzoni che detesto, anche se l'introduzione fa pena.

L'unica eccezione contemporanea che mi viene in mente sono i Maroon 5, anche se classificarli come gruppo pop non è corretto, dato che spaziano dal pop all'alternative rock, anche se la maggior parte delle loro canzoni note e che hanno avuto successo son pop o al massimo pop rock. @Daniele11
E direi specialmente le ultime come solo pop, dato che non c'è una schitarrata nemmeno a pagarla per poterle almeno definire pop rock :asd:

Le canzoni che mi fanno letteralmente cacare sono quelle sul genere RAGAETTON o comunque latino americano... Io questi generi di canzoni non li sopporto proprio... per non parlare dei cantanti che si atteggiano dai veri duri, da gangster.... :sisi: :sisi: :sisi:

Le canzoni che mi fanno letteralmente cacare sono quelle sul genere RAGAETTON o comunque latino americano... Io questi generi di canzoni non li sopporto proprio... per non parlare dei cantanti che si atteggiano dai veri duri, da gangster.... :sisi: :sisi: :sisi:

Le canzoni latino americane non mi piacciono, perché sono tutte molto simili. L'unica accettabile (non come testo) tra quelle che mi ricordo è Mambo N° 5, versione di Lou Bega, probabilmente perché il mambo è l'unico genere latino americano che non disprezzo, forse perché è un genere vecchio: Mambo (musica) - Wikipedia. Nemmeno qualche canzone di Ricky Martin anni '90 mi dispiace (es: livin' la vida loca).

Che cos'è RAGAETTON?

Cantanti che si attaggiano da duri? Anche Eminem lo fa (nella canzone I'm not afraid, anche se non fa il gangster, fa solo uno che non ha paura di nulla che passeggia tranquillamente sul cornicione di un palazzo di 10 piani), quindi non ti piace nemmeno lui.

Le canzoni latino americane non mi piacciono, perché sono tutte molto simili. L'unica accettabile (non come testo) tra quelle che mi ricordo è Mambo N° 5, versione di Lou Bega, probabilmente perché il mambo è l'unico genere latino americano che non disprezzo, forse perché è un genere vecchio: Mambo (musica) - Wikipedia. Nemmeno qualche canzone di Ricky Martin anni '90 mi dispiace (es: livin' la vida loca).

Che cos'è RAGAETTON?

Cantanti che si attaggiano da duri? Anche Eminem lo fa (nella canzone I'm not afraid, anche se non fa il gangster, fa solo uno che non ha paura di nulla che passeggia tranquillamente sul cornicione di un palazzo di 10 piani), quindi non ti piace nemmeno lui.

Epica Mister Mambo n°5... Comunque per il Ragaetton cercati sul tubo canzoni di un certo Daddy Yankee, come ad esempio La Gasolina... io per cantanti che si atteggiano e che non sopporto è sempre riferito a cantanti di questo genere musicale e non di certo ai rapper come Eminem o 50cent....

Epica Mister Mambo n°5... Comunque per il Ragaetton cercati sul tubo canzoni di un certo Daddy Yankee, come ad esempio La Gasolina... io per cantanti che si atteggiano e che non sopporto è sempre riferito a cantanti di questo genere musicale e non di certo ai rapper come Eminem o 50cent....
@zKiRin

Mi sa che hai citato la meno peggio di quel genere. La Gasolina non sapeva di un granché, però non era così pessima o per lo meno non lo è confrontata con Nicki Minaj, Tyga, Lil Wayne e Justin Bieber, anche se non avevo mai sentito parlare di Daddy Yankee, nonostante sia il più conosciuto. Altre canzoni di quel genere?

Il Pulcino pio :muro:

Tutte quelle italiane tipo Tiziano ferro che sono noiose.:sleeping:

Soprattutto le ultime. Quelle dell'epoca xDono e xVerso non erano tanto male, o per lo meno non da essere inserite in questa lista.
@zKiRin per quanto riguarda il genere latino Gloria Estefan non era così male, idem Let's get loud di Jennifer Lopez, che era stata proposta a Gloria Estefan, ma la rifiutò, perché voleva fare qualcosa di diverso dalle sue solite canzoni: Let's Get Loud - Wikipedia

Aggiungerei l'ultima di Rihanna (non diamonds, quella dopo, poi non so se è l'ultima, so che è l'ultima ad essere entrata in classifica).

Ma la cosa che non capisco è che ci sono fior fiori di cantanti con un sacco di talento (basta farsi un giro su youtube), ma che comunque non sono famosi, mentre "cantanti" come Justin Bieber, One Direction sono in cima alle classifiche.... bha.....

Green Day - Kill the DJ

Zucchero - Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro