- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
Zucchero - Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica
A me piace. :sisi: Come I Frati sempre di Zucchero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zucchero - Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica
Ma la cosa che non capisco è che ci sono fior fiori di cantanti con un sacco di talento (basta farsi un giro su youtube), ma che comunque non sono famosi, mentre "cantanti" come Justin Bieber, One Direction sono in cima alle classifiche.... bha.....
Concordando con franco, a me piace, ma io sono un fan di zucchero, quindi io posso anche non essere contato nella statistica :lol:Zucchero - Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica
io, alla folliaChi ama il genere house????
io sono un directioner e secondo me loro se lo meritano comunque di stare dove sono. di pezzi belli ne hanno fatti.. poi non so... anche ieri l'hanno detto in tv che sono bravi..... e almeno fanno musica rokk e si vede comunque che ci sanno fare.,,.. cioè sono loro stessi e sono dei grandi. quindi secondo me capisci poco di musica se dici che non devono stare in cima alle classifiche.:sisi:
non ci siamo... dovresti insultare gli altri, come fanno tutti i veri directioner :sisi:io sono un directioner e secondo me loro se lo meritano comunque di stare dove sono. di pezzi belli ne hanno fatti.. poi non so... anche ieri l'hanno detto in tv che sono bravi..... e almeno fanno musica rokk e si vede comunque che ci sanno fare.,,.. cioè sono loro stessi e sono dei grandi. quindi secondo me capisci poco di musica se dici che non devono stare in cima alle classifiche.:sisi:
So che a molti piace tanto Vasco Rossi; ma, personalmente, a me accentua la peristalsi del duodeno e mi scassa le palle immensamente - con quell'atteggiamento prezioso da rockstar (ormai peggio che patetico, vista l'età) con quel pseudo pop-rock, dal sapore sentimentalmente stucchevole, a metà fra i pooh e giovanotti. Quindi capisco, considerata l'infima qualità della musica, come questo idiota debba essersi necessariamente spinto sempre e pericolosamente sull'orlo del coma etilico per avere lo stomaco di cantare tutta una sfilza immonda di canzoni senza senso per un'intera vita, se non per riempirsi le tasche alle spese di orde adoranti di ragazzini rincoglioniti che di musica non capiscono una sega, ma che si esaltano solo per sentire una chitarra distorta e dei testi pseudo-sentimentali che fanno chiaramente eco alle loro frustrazioni giovanili (altrimenti come li vende i dischi?!), ma che - gratta gratta - non significano un *****!...
Povero Vasco Rossi! Non mi piacciono diverse sue canzoni, di certo non mi posso definire un suo fan, però non è tanto male (a parte l'orribile "fegato spappolato"). Se ne parli così, allora che cosa pensi di Ligabue? Quest'ultimo si salva solo grazie a Poggipollini.
@FreewillyAl di là della musica, Ligabue lo apprezzo come persona x la coerenza; e poi mi stà simpatico!... :sisi: Le canzoni, insomma... non mi esaltano, ma io sono un pò snob quando si tratta di musica, e la musica italiana mi fa abbastanza schifo in generale. Quindi, tutto considerato, Ligabue non essendo eccessivamente sentimentale, mi piace per il fatto di riuscire a mantenersi abbastanza "asciutto" e sufficientemente privo di autocompiacimento nella sua scelta dei testi. Insomma, non si lascia andare più di tanto a quegli abbandoni lirici vomitevoli e ripetitivi che tanto di frequente si riscontrano nei cantanti nostrani. Si merita un posto al sole nella mia personale classifica dei cantanti decenti. Di lui si può persino dire che faccia effettivamente musica Rock, o quasi... Gli diamo un bel sette emmezzo!... :D
Io detesto questo genere di canzoni:
Anzi, se devo dirla tutta, quella che ho postato è forse più "carina" rispetto alle altre.
Ma che canzoni sono queste? Da quando si canta urlando come dannati?
Quella canzone la ascolto solo dal minuto 2:03 al minuto 3:10. Mi piace quello stacco tranquillo che alza pian piano di volume e "potenza".
Del resto odio quei tipi di canzoni...
So che a molti piace tanto Vasco Rossi; ma, personalmente, a me accentua la peristalsi del duodeno e mi scassa le palle immensamente - con quell'atteggiamento prezioso da rockstar (ormai peggio che patetico, vista l'età) con quel pseudo pop-rock, dal sapore sentimentalmente stucchevole, a metà fra i pooh e giovanotti. Quindi capisco, considerata l'infima qualità della musica, come questo idiota debba essersi necessariamente spinto sempre e pericolosamente sull'orlo del coma etilico per avere lo stomaco di cantare tutta una sfilza immonda di canzoni senza senso per un'intera vita, se non per riempirsi le tasche alle spese di orde adoranti di ragazzini rincoglioniti che di musica non capiscono una sega, ma che si esaltano solo per sentire una chitarra distorta e dei testi pseudo-sentimentali che fanno chiaramente eco alle loro frustrazioni giovanili (altrimenti come li vende i dischi?!), ma che - gratta gratta - non significano un *****!...