LS1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 141
@BananaSiffrediAd Abbey Road ... si , hanno fatto anche in una video clip dei luoghi usati già dai beatles , ecc..
Comunque ritornando in topic , una canzone che non riesco più a sopportare è il gnamgnam style ( o come si scrive) , all' inizio era simpatica per il video , ma dopo 2,3 volte gia mi stava in quei posti (parlo di fine estate quando la ho scoperta) poi è diventata la hit del momento e che nervi ogni giorno mi tocca sentirla .
E così praticamente ogni anno con le hit del momento che poi finiscono nel dimenticatoio , mi domando come si fa a sentire la stessa canzone per 6 mesi e ancora non scocciarsi
Interessante questa cosa, sai per caso se in famiglia sono fanatici dei Beatles e hanno perso dei nonni da poco tempo a cui erano legati che ne andavano matti? Magari lo fanno per ricordare qualcuno che è morto. Non so queste cose, perché difficilmente guardo dei video di canzoni pop (l'ultimo che ho visto è quello di "We found love di Rihanna" ed è per questo che l'ho inserita nella lista, uno dei video più brutti che si poteva fare).
Gangnam (non gnamgnam, anche se potrebbe essere un parodia interessante :)) style è una canzone differente dalle altre, per questo piace. Io preferisco altri generi musicali, però non la metto nella lista di canzoni che detesto, anche se l'introduzione fa pena.