Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gangma style ( o come cippa si scrive..) insopportabile
gangma style ( o come cippa si scrive..) insopportabile
Non è così brutta. Oppure preferisci Justin Bieber e Nicki Minaj?
Ti posto una cover, si chiama gunman style: GUNMAN STYLE - GANGNAM STYLE (ASIAN WESTERN PARODY) - YouTube questa è migliore dell'originale.
Ho provato ad ascoltare 20 secondi dell'ultima di Will.i.am e Britney Spears, ma non ci sono riuscito, la aggiungo alla lista. Non mi ricordo nemmeno il titolo, mi sembra Scream and shout o qualcosa di simile.
Mi sono dimenticato the Lazy Song di Bruno Mars.
Infatti è a me che non piace 3/4 della discografia dei cantanti citati sopra :D.edit: mi sono dimenticato "We found love" di Rihanna e "Rabiosa" di Shakira.
@Daniele11 Sarebbe comunque opportuno distinguere i cantanti che hanno una voce discreta almeno nel 60-70 % delle canzoni e che si possono anche ascoltare (accettando di ascoltare una brutta canzone), da quelli inascoltabili (in quest'ultima categoria inserirei Britney Spears, Justin Bieber, Rebecca Black, Ke$ha, Nicki Minaj, Tyga, Lil Wayne, ...).
Katy Perry sta in una fascia intermedia, sopra gli inascoltabili, anche se le sue canzoni non mi piacciono praticamente per nulla. Degli One Direction ho sentito una sola canzone, che non mi piace, ma è abbastanza rilassante (fa dormire ?).
Se dovessi scegliere tra Cesare Cremonini e Nicki Minaj chi ascolteresti? Io non ho dubbi (ti aiuto: è italiano :), ma piuttosto che l'altra ascolterei anche Leone di Lernia :)), anche se le sue canzoni in media non mi piacciono.
A dire il vero ci sono dei cantanti che fanno canzoni inascoltabili che hanno una voce almeno discreta (es: PES, canzone decisamente brutta, di Giuliano Palma, che di certo non ha una brutta voce, anzi credo che la sua sia una delle migliori voci italiane), quindi è difficile classificare i cantanti.
L'unica accettabile dei Maroon 5 è "Sunday Morning".
Per quanto riguarda Guetta l'unica accettabile è quella che fa "Far away, far away" (Titanium), ma se non sbaglio lui è un DJ e remixa e basta, non canta. Le peggiori sono quelle con Nicki Minaj, ma non per colpa sua; non mi ricordo canzoni accettabili in cui canta Pitbull.
@Daniele11 In realtà il primo dei Maroon 5 è the fourth world, ma all'epoca si chiamavano ancora Kara's flowers: The Fourth World - WikipediaInfatti è a me che non piace 3/4 della discografia dei cantanti citati sopra :D.
Comunque anche io sceglierei Cremonini o Leone di Lernia, e sono d'accordo con te su Giuliano Palma, però io ho detto i cantanti di cui, più o meno, non mi piace niente.
Invece sui Maroon 5 a me piacciono i due primi album (Songs About Jane e It Won't Be Soon Before Long).
Sinceramente non lo sapevo... Grazie per avermelo detto ;)@Daniele11 In realtà il primo dei Maroon 5 è the fourth world, ma all'epoca si chiamavano ancora Kara's flowers: The Fourth World - Wikipedia
Il primo dei due album che hai citato è OK. Il secondo un po' meno, ma è ancora accettabile (alcune canzoni sono discrete, altre non sono un granché), ti dirò di più: scavando si trova qualcosa di buono anche nel quarto (che per te sarebbe il terzo), ma non sono le canzoni più conosciute, nel quinto non dovrebbero essercene (ma non le conosco tutte). Per quanto riguarda le loro canzoni più recenti, non mi piacciono, però riconosco che loro hanno talento, anche se non lo sfruttano nel modo corretto (come Giuliano Palma, che si è messo a cantare PES) e diciamo la verità, non sopporto "Moves Like Jagger", perché non rende giustizia a Mick Jagger, però piuttosto che Nicki Minaj, ascolterei anche il quinto album dei Maroon 5 (a dire il vero io preferisco anche Belen Rodriguez a Nicki Minaj, e di certo non te la ricordi per come canta, ma a Sanremo non ha cantato così male con Toto Cutugno). Ho nominato i Maroon 5, solo perché mi dispiace che siano calati tanto, ma le due che non sopporto proprio sono "Misery" e quella su Mick Jagger. Non dirmi che "One More Night", che non mi piace, è al livello di Justin Bieber e Ke$ha, perché non è vero, almeno non secondo i miei canoni: è decisamente meglio.
Mi hanno detto che Justin Bieber è un discreto ballerino, quindi ha talenti diversi.
Altre due canzoni che non sopporto: Lady Gaga - "Alejandro" e "Judas".
Sinceramente non lo sapevo... Grazie per avermelo detto ;)
Anche io come te riconosco che c'è talento, però non puoi fare una canzone così penosa come Moves Like Jagger...
Concordo con te sulla parte sottolineata.
[...]
E per non parlare dei 1Direction ... UDDIO!