Canzoni che detestate

Pubblicità
Io odio chi miscela Dubstep con Metal :mad: Nulla contro il Dubstep...anzi...penso che se io dovessi proprio scegliere un tipo di musica...elettronica?...sceglierei proprio quella (E' quella che mi sta meno sul caz*o tra tutte quelle di genere simile). Insomma..dopo aver ascoltato una porc*ta simile (a mio parere):

ho proprio bisogno di rifarmi con ciò che amo:

Ultima modifica da un moderatore:
Io odio chi miscela Dubstep con Metal :mad: Nulla contro il Dubstep...anzi...penso che se io dovessi proprio scegliere un tipo di musica...elettronica?...sceglierei proprio quella (E' quella che mi sta meno sul caz*o tra tutte quelle di genere simile). Insomma..dopo aver ascoltato una porc*ta simile (a mio parere):

Quindi scommetto che non ti piaceranno nemmeno questi

[video=youtube_share;P4sWJD5PcZ0]http://youtu.be/P4sWJD5PcZ0[/video]

Ma apprezzerai di certo questa ;)

[video=youtube_share;LBeOtvpovYU]http://youtu.be/LBeOtvpovYU[/video]

Oppure questa :inchino:

[video=youtube_share;OEAjB3ETGco]http://youtu.be/OEAjB3ETGco[/video]

Le canzoni di Justin Bieber mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro, le ignoro completamente. Secondo me c'è di peggio, conoscete il tormentone di Michel Telò :asd:? Peggio anche del tchereche di Lima.

P.S. esprimo solo un'opinione dettata da quello che percepiscono i miei timpani, non ce l'ho con nessun cantante in particolare, dato che c'è libertà di espressione (non conosco tutti i loro testi e non posso valutarli).

Ultima modifica:
Luoghi comuni sul metal come se piovesse :nono:
"Incita i giovani a camminare sulla strada del peccato"
[...]
"Chi ascolta heavy metal è violento e vive la vita come una condanna"
Per non parlare di:
"James Hetfield è mediocre e abusa delle grida"
"Il chitarrista emette solo rumore"
"I musicisti dei Megadeth? Non commento neanche"
:grrrr:

E poi si lamenta che gli tirano le bottiglie addosso sul palco :nono:

Soliti luoghi comuni sul Metal che non hanno proprio senso: tra l'altro non ha mai sentito parlare del Christian Metal, il cui esponente "principale" era Fratello Metallo. Può darsi che la sua sia ignoranza del genere, perché l'heavy Metal è fatto da molti sottogeneri. Ad esempio il cantante Dio (strano che non lo abbia definito blasfemo per la scelta del nome d'arte :asd:), nelle canzoni che ho sentito non urla e non fa suoni gutturali, eppure è un cantante Metal (in realtà anche hard rock); anche i Metallica stessi hanno fatto tante canzoni in cui non urlano (in alcune invece sì e a dire il vero quelle canzoni non piacciono nemmeno a me); i Sonata Artica non urlano (nelle poche canzoni che ho sentito). Probabilmente lui prende come esempio il Death Metal e il Brutal Death Metal e generalizza a tutto l'heavy Metal.

Comunque Justin Bieber è giovane e ha ancora tempo per fare buoni brani. Lui è al livello di teen pop, magari quando cresce cambia idea. Magari le sue idee sul Metal gli sono state messe in testa da qualche estremista (non conosco la sua storia e non so con chi ha avuto a che fare): in America ce ne sono, alcuni si rifiuterebbero se potessero di mandare a scuola i loro figli per non far sentire loro l'evoluzionismo di Darwin, quindi non diamogli troppe colpe. Se nella mia famiglia (non è capitato) mi avessero detto le stesse cose che dice lui, probabilmente anch'io avrei tanti luoghi comuni sul Metal e se mi fosse piaciuta qualche canzone metal non l'avrei classificata come Metal, ma come hard rock o come pop metal, in base alla sonorità. Sapete che "The final Countdown" è una canzone hair metal? Di certo è lontanissima dal Metal gutturale e urlato.

Secondo me ci sono canzoni peggiori di quelle di Bieber, almeno le sue non mi fanno irritare o non mi fanno orrore, le ignoro, non mi fanno venire voglia di cambiare stazione. Ci sono alcune canzoni non sue che non riesco proprio a sentire, purtroppo non so nè il titolo, nè chi la canta.

Ultima modifica:
ok ;)

A quanto pare la rivalità è finita, qualche mese fa è tornato sul palco con i metallica a san francisco :D

leggevo qualche settimana fa che proprio dopo quell'evento Mustaine ha espresso il desiderio di fare un disco con i Metallica sulla scia di Lulu

sinceramente non ho potuto fare a meno di dire "eccheccasso, mi sa che non gli è ancora passata eh" :asd:

leggevo qualche settimana fa che proprio dopo quell'evento Mustaine ha espresso il desiderio di fare un disco con i Metallica sulla scia di Lulu

sinceramente non ho potuto fare a meno di dire "eccheccasso, mi sa che non gli è ancora passata eh" :asd:

Non si sono riappacificati? Io non conosco molto la loro storia, perché non mi intendo di Metal, anche se conosco qualche canzone dei Metallica. Comunque avevano trovato per un breve periodo un accordo anche i Beatles e i Rolling Stones: The Dirty Mac - Wikipedia

John Lennon e Keith Richards erano nello stesso supergruppo.

Torniamo in topic: vorrei chiedere che cosa pensate di questi video, dato che è un Medley di canzoni : non dovrebbe violare il copyright anche se sono state postate dal primo che capitava, al limite la cancellate
Una di queste è inascoltabile, non solo brutta, se dopo questa ascoltate Justin Bieber, potrebbe anche piacervi :asd:.

e questo: https://www.youtube.com/watch?v=5Hnd7QmjNK8&feature=related qui però ce n'è una intera e non lo embeddo, la peggiore di Bieber secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Un tipo di canzone che davvero non sopporto sono i tormentoni estivi tipo danza kuduro, insopportabili !

Ci sono sempre stati i tormentoni estivi. Hai provato ad ascoltare il video che ho postato? Secondo me alcune sono peggio dei tormentoni, alcune sono noiose e ripetitive e altre inascoltabili.

Lo so che ci sono sempre stati, infatti li ho sempre odiati ! Ho visto i video che hai postato e non è di certo bella musica, ma a mio parere non è tanto peggio di Danza kuduro, ai se te pego (o come diavolo si scrive) ecc.

Io devo dire che non ho un genere preferito.. Secondo me tra i vari tipi, metal, pop, elettrica ecc.. ci sono chicche e schifezze..
Apprezzo molto certe song degli acdc e apprezzo molto altre dei green day anche se ultimamente non sò.. quest'ultimi mi sembrano un po ''decaduti'' ma vabe sarà un impressione..
Certe hardstyle mi piacciono perchè spingono i bassi e contro ogni prognostico a volte i testi sono ''decenti'' e proposti in maniere alternative ma dopo un po devo ammettere che il genere stanca.
Mi piacciono alcune di zucchero e renato zero, ah sì anche una di antonello venditti (che fantastica storia è la vita).
Per chi dice che quella italiana non è granchè, vorrei ricordare cantautori come lucio battisti e umberto tozzi. Questo per dire che sì forse oggi non è tutta sta bellezza la nostra musica, ma non per questo dobbiamo screditare fantastiche canzoni di altri tempi :)
Per quanto riguarda i coldplay, non ci vedo tutto questo male, almeno in certe canzoni come the scientist o viva la vida (i testi mi sono piaciuti molto) però altre canzoni effettivamente sono un po scadenti..

Non sopporto le cosiddette canzoni ''commerciali'', gigi d'alessio ne è l'esempio per antonomasia.
Per quanto riguarda Justin Bieber mi aggrego al gruppo di chi non lo sopporta.. non me piace proprio XD

Ultima modifica:
Io devo dire che non ho un genere preferito.. Secondo me tra i vari tipi, metal, pop, elettrica ecc.. ci sono chicche e schifezze..
Apprezzo molto certe song degli acdc e apprezzo molto altre dei green day anche se ultimamente non sò.. quest'ultimi mi sembrano un po ''decaduti'' ma vabe sarà un impressione..
Certe hardstyle mi piacciono perchè spingono i bassi e contro ogni prognostico a volte i testi sono ''decenti'' e proposti in maniere alternative ma dopo un po devo ammettere che il genere stanca.
Mi piacciono alcune di zucchero e renato zero, ah sì anche una di antonello venditti (che fantastica storia è la vita).
Per chi dice che quella italiana non è granchè, vorrei ricordare cantautori come lucio battisti e umberto tozzi. Questo per dire che sì forse oggi non è tutta sta bellezza la nostra musica, ma non per questo dobbiamo screditare fantastiche canzoni di altri tempi :)
Per quanto riguarda i coldplay, non ci vedo tutto questo male, almeno in certe canzoni come the scientist o viva la vida (i testi mi sono piaciuti molto) però altre canzoni effettivamente sono un po scadenti..

Non sopporto le cosiddette canzoni ''commerciali'', gigi d'alessio ne è l'esempio per antonomasia.
Per quanto riguarda Justin Bieber mi aggrego al gruppo di chi non lo sopporta.. non me piace proprio XD

Credo anch'io che ogni genere abbia le sue chicche e le sue schifezze. Una parte del pop anni 80 era migliore, perché non era pop, era new wave, un genere mescolato con punk e disco. Non mi piacciono alcuni generi del Metal, mentre apprezzo i Sonata Artica e Dio, che non urla e non fa suoni gutturali quando canta (nei pezzi che ho sentito). Dei Metallica apprezzo "Enter Sandman", che si sente anche alla radio a volte e la conoscono tutti.

I Green Day non mi sono mai piaciuti: credo che sia il gruppo alternative rock che mi piace di meno in assoluto.

Concordo su Viva la Vida dei Coldplay: penso che sia una delle migliori canzoni degli ultimi 10 anni, le altre che hanno fatto non mi dicono niente.

Justin Bieber ha tutta la vita davanti per fare qualcosa di meglio, d'altro canto alla sua età Mick Jagger non aveva fatto nemmeno una canzone e credo che i Rolling Stones piacerebbero lo stesso anche se Mick Jagger avesse fatto del teen pop.

Lo so che ci sono sempre stati, infatti li ho sempre odiati ! Ho visto i video che hai postato e non è di certo bella musica, ma a mio parere non è tanto peggio di Danza kuduro, ai se te pego (o come diavolo si scrive) ecc.

Secondo me la seconda è peggio di "Danza Kuduro". Non mi sono soffermato a capire il testo delle canzoni che ho postato, però magari le canzoni di Lil Wayne, che risultano noiose, hanno un testo decente. Non conoscevo questo cantante prima di vedere questo video, quindi non ti so dire nulla. Ai Se Eu Te Pego cantata da Telò secondo me viene per assurdo migliorata dalla versione con Pitbull, uno che duetta con tutti, renditi conto dell'idea che ho su quell'interpretazione.

Comunque secondo me la classifica dovrebbe essere diversa perché ce n'è almeno una inascoltabile e non è in prima posizione.

Una delle peggiori è "Moves like Jagger" dei Maroon 5, ma è del 2011. Ve ne dico una degli anni '50 che secondo me non è un granché: "Splish Splash".

edit: adesso canzone secondo me brutta anni '60: "The Laughing gnome" di David Bowie (tra l'altro non mi è mai piaciuto come cantante, a parte 2-3 canzoni).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro