Canzoni che detestate

Pubblicità
Tutto il genere hardcore (TUTTO, sembrano sempre le stesse canzoni con un pitch più alto\basso...), il genere dubstep (Non ai livelli dell'Hardcore, almeno c'è qualche minima differenza tra un punto e un altro) e le varie canzoncine Rap di qualche bimbetto che va in giro facendo il fighetto della situazione... Tipo questa:
E quel "Ssietto" è pure della mia zona, molti miei "amici" lo conoscono... Bleah.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto il genere hardcore (TUTTO, sembrano sempre le stesse canzoni con un pitch più alto\basso...), il genere dubstep (Non ai livelli dell'Hardcore, almeno c'è qualche minima differenza tra un punto e un altro) e le varie canzoncine Rap di qualche bimbetto che va in giro facendo il fighetto della situazione... Tipo questa:
E quel "Ssietto" è pure della mia zona, molti miei "amici" lo conoscono... Bleah.

Già, condivido in pieno su quei ragazzini... La gente sa solo assoggettarsi agli altri e uniformarsi, cosi che anche i ragazzini per essere accettati si comportano e agiscono in maniere assurde...

Ultima modifica da un moderatore:
Mai sentito questo tipo di musica, ma devo dire che questa è carina... :) E poi a me piace pompare il mio Sub, con canzoni Drum n' Bass o Trance tipo questa: DJ Splash - Bass Is Kicking (REMIX)- YouTube :)

Questa mi sembra HARDSTYLE ,bella come canzone ma a troppo allegra per i miei gusti , comunque quoto, bisogna devastarli sti subwoofer:

A CASA : home theater Samsung dolby5.1 800w RMS :+1:

NEL MIO FUORISTRADA :amplificatore blaupunkt gt da 800W + subwoofer blaupunkt 600w rms + midwoofer herzt da 200w con crossover esterni :inchino:

Ultima modifica:
Questa mi sembra HARDSTYLE ,bella come canzone ma a troppo allegra per i miei gusti , comunque quoto, bisogna devastarli si subwoofer:

A CASA : dolby samsung 5.1 800w :+1:

NEL MIO FUORISTRADA :amplificatore blaupunkt gt da 800W + subwoofer blaupunkt 600w rms + midwoofer herzt da 200w con crossover esterni :inchino:

Si in effetti non è molto Trance, solo che quel DJ ne fa altre Trance che mi piacciono, ma questa spinge di più i Sub... :asd:

diciamo che della roba attuale mi piace poco o niente.

da stimolo...umm tiziano ferro credo aiuterebbe tanto ma proprio taaaanto...

poi bho ce ne sono tante, le prime due che ha linkato Distruptor007 manco le conoscevo.... e onestamente (non me ne volere) manco la chiamo musica quella

Io odio Justin Bieber :
1)le sue fan sono delle bambine di 8 anni che rompono sempre il c***o con sto justin
2)ha insultato il metal e alcune band rock
3)si è definito il Kurt Cobain di quest' epoca

A voi l' ardua sentenza

Odio la musica italiana e tutta quella fatta con il pc o roba del genere

E per non parlare dei 1Direction ... UDDIO!

Ultima modifica:
Io odio Justin Bieber :
1)le sue fan sono delle bambine di 8 anni che rompono sempre il c***o con sto justin
2)ha insultato il metal e alcune band rock
3)si è definito il Kurt Cobain di quest' epoca

A voi l' ardua sentenza

E per non parlare dei 1Direction ... UDDIO!

Nessuno insulta il metal!!! :grrrr:

Allora rispondo con questo[video=youtube_share;GZqfH1LQEOQ]http://youtu.be/GZqfH1LQEOQ[/video]

Questi li amo !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro