Canzoni che detestate

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Reazioni
372
Punteggio
55
Come da titolo volevo aprire questo topic in cui ognuno scriverà i cantanti che secondo lui , quando passano alla radio o qualsiasi altro dispositivo sono i peggiori in assoluto , o che comunque odiano dal profondo del loro cuore ...

Cantanti del tipo:

Che ti fanno cascare i c.......i

Che fanno pensare al suicidio come una manna dal cielo

Che aiutano il tuo transito intestinale e la tua naturale regolarità

Che ti scartavetrano le palle

Che fanno sembrare gli orrori di Hostel un camposcuola di preti

Comincio io :

Carmen Consoli e Pino Daniele , li odio da quando sono nato , il Pino per la sua voce in falsetto che mi stà sugli zebedei e Carmen per i suoi contenuti nelle canzoni (il signor Tentenna non è motivo di vergogna....:annoiato:Narciso parole di burro...:muro: .... ma che ca...!!!%&$@ :grrrr:)

Giuro, prenderei Carmen Consoli dai piedi e gliela spaccherei giù per la schiena a Pino Daniele e poi invocherei Bahamut in turbo e li Brucerei con Mega-Flare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Re: CANTANTE CHE ODIATE CON TUTTO IL CUORE !!!

Come da titolo volevo aprire questo topic in cui ognuno scriverà i cantanti che secondo lui , quando passano alla radio o qualsiasi altro dispositivo sono i peggiori in assoluto , o che comunque odiano dal profondo del loro cuore ...

Cantanti del tipo:

Che ti fanno cascare i c.......i

Che fanno pensare al suicidio come una manna dal cielo

Che aiutano il tuo transito intestinale e la tua naturale regolarità

Che ti scartavetrano le palle

Che fanno sembrare gli orrori di Hostel un camposcuola di preti

Che a confronto Hitler è Winnie the pooh
[...]

L'odio è un brutto sentimento, poi quella frase su Hitler è veramente brutta, per non parlare di quello che faresti ai due cantanti che non sopporti.
Potevi chiamarlo: "cantanti che non sopportiamo" e poi magari dire che fanno venire il latte alle ginocchia, questo thread incita un po' troppo all'odio.
Riaprilo cambiando il titolo, oppure modificalo, se possibile, inoltre il primo post non mi sembra adeguato per questo forum, pertanto ti consiglio di editarlo.

Beh é tutto in tono ironico e scherzoso ovviamente, io non incito nessun odio contro nessuno esprimo solo dei pareri personali, é logico che se trovassi per strada il Pino o la Carmen non gli farei niente ... anche perché non sono ancora pratico a invocare le summon :asd:

Dai fatti una risata ;) se poi un mod deciderà di editarlo o rimuoverlo ha tutto il diritto ma qui non offendo nessuno :sisi:
e ripeto è tutto in modo scherzoso :ok:

Ultima modifica:
Titolo editato. Non che si un moralista ma meglio essere prevenuti :sisi:

Comunque, che detesto? Principalmente tutto il genere latinoamericano.

Ok mi sembra giusto , come avevo detto è il diritto dei mod editare tutti i topic che ritengono poco opportuni , ora conosco i limiti a cui non posso andare oltre :thanks:

tutto il genere latinoamericano.

QUOTONE !!!

- - - Updated - - -

io in genere (a parte i NEGRITA, ma ultimamente mi stanno stancando anche loro) non sopporto tutta la musica italiana :hihi:
soprattutto tutte quelle personcine che escono da reality e talent show

A livello internazionale odio enormemente Morissey (ex cantante degli Smith) ha una faccia che prenderei a schiaffi ininterrottamente

poi non ho mai simpatizzato per Dave Mustaine dei Megadeth, mi ha sempre dato l'impressione di essere un bambinetto viziato e odioso

- - - Updated - - -

Senza dubbio Justin Bieber

però su questo avrei da ridire :lol:
perchè alla fine sono i media e le bimbeminkia che lo fanno apparire così ma in realtà mi sembra che il ragazzo stia facendo parecchia beneficenza in giro eh :sisi:

Anche Barbara Streisand o Katia Ricciarelli fanno beneficenza. Ma di certo non mi piacciono come artiste/cantanti :asd:

Senza dubbio tutta la musica Italiana, ma in particolare Gigi D'Alessio e tutta la musica Napoletana... :asd:

Ma se c'e uno che veramente odio (Ribadisco odio perche lo odio proprio, non moderatemi, ma gli strapperei il cuore e glie lo farei mangiare) è quel Gustavo Lima, che fa quelle me***se canzoni che la gente sente senza neanche sapere che dice solo perche le sentono tutti! Lo odio! :muro:

Ahahahahah, bello sfogo, ora sto decisamente meglio... :)

Senza dubbio tutta la musica Italiana, ma in particolare Gigi D'Alessio e tutta la musica Napoletana... :asd:

Ma se c'e uno che veramente odio (Ribadisco odio perche lo odio proprio, non moderatemi, ma gli strapperei il cuore e glie lo farei mangiare) è quel Gustavo Lima, che fa quelle me***se canzoni che la gente sente senza neanche sapere che dice solo perche le sentono tutti! Lo odio! :muro:

Ahahahahah, bello sfogo, ora sto decisamente meglio... :)

Gustavo Lima :suicidio:Ah quello si è!!! quello mi ha propio devastato i maroni :grrrr: , e comunque tutta la musica commerciale che danno alla radio non la sopporto più!! ...

Gustavo Lima :suicidio:Ah quello si è!!! quello mi ha propio devastato i maroni :grrrr: , e comunque tutta la musica commerciale che danno alla radio non la sopporto più!! ...

A chi lo dici, e poi se senti qualcosa di diverso, ti senti dire da certe persone che la musica che senti fa schifo, e che dovresti sentirti quella roba che ormai è nelle orecchie (E nelle balle) di tutti... :cav:

A chi lo dici, e poi se senti qualcosa di diverso, ti senti dire da certe persone che la musica che senti fa schifo, e che dovresti sentirti quella roba che ormai è nelle orecchie (E nelle balle) di tutti... :cav:

a me piace musica ebm industrial tipo questa : Nachtmahr - Tanzdiktator (HQ) - YouTube:inchino:

cattiva e martellante :rock1: altro che Gustavo lima e assaggiavo la morsa:grrrr:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro