SFINGEMORTA
Utente Attivo
- Reazioni
- 372
- Punteggio
- 55
Come da titolo volevo aprire questo topic in cui ognuno scriverà i cantanti che secondo lui , quando passano alla radio o qualsiasi altro dispositivo sono i peggiori in assoluto , o che comunque odiano dal profondo del loro cuore ...
Cantanti del tipo:
Che ti fanno cascare i c.......i
Che fanno pensare al suicidio come una manna dal cielo
Che aiutano il tuo transito intestinale e la tua naturale regolarità
Che ti scartavetrano le palle
Che fanno sembrare gli orrori di Hostel un camposcuola di preti
Comincio io :
Carmen Consoli e Pino Daniele , li odio da quando sono nato , il Pino per la sua voce in falsetto che mi stà sugli zebedei e Carmen per i suoi contenuti nelle canzoni (il signor Tentenna non è motivo di vergogna....:annoiato:Narciso parole di burro...:muro: .... ma che ca...!!!%&$@ :grrrr:)
Giuro, prenderei Carmen Consoli dai piedi e gliela spaccherei giù per la schiena a Pino Daniele e poi invocherei Bahamut in turbo e li Brucerei con Mega-Flare :asd:
Cantanti del tipo:
Che ti fanno cascare i c.......i
Che fanno pensare al suicidio come una manna dal cielo
Che aiutano il tuo transito intestinale e la tua naturale regolarità
Che ti scartavetrano le palle
Che fanno sembrare gli orrori di Hostel un camposcuola di preti
Comincio io :
Carmen Consoli e Pino Daniele , li odio da quando sono nato , il Pino per la sua voce in falsetto che mi stà sugli zebedei e Carmen per i suoi contenuti nelle canzoni (il signor Tentenna non è motivo di vergogna....:annoiato:Narciso parole di burro...:muro: .... ma che ca...!!!%&$@ :grrrr:)
Giuro, prenderei Carmen Consoli dai piedi e gliela spaccherei giù per la schiena a Pino Daniele e poi invocherei Bahamut in turbo e li Brucerei con Mega-Flare :asd:
Ultima modifica da un moderatore: