Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah ho visto molti video di justin, e la maggioranza sono ragazze, bambine poche e anche piccole, e vedo che le poche piccole che assistono ai concerti di JB rimangono spesso impassibili, mentre i gruppi di ragazza di 16-17 anni esultano e riprendono col cell, quindi chi mi dice che non sia stata la sorella grande a portarsi la piccola al concerto, anzichè la piccola a chiedere di essere accompagnata? altrimenti non si spiegherebbe l'indifferenze delle piccole e la gioia delle grandi, cmq non ho ancora visto il tuo video ma, un piccolo consiglio, basati sulla maggioranza dei video, non su un singolo video dove molto stranamente sono TUTTE bambine ;)Pure io sono andato a dei concerti (di cantanti?? ) ma non per la musica..Bensi per la :sbav: ( spero abbiate capito xD )...Comunque fidati l'85% sono bambine...Guarda i video dove va a salutare i Fan che esce su una terrazza di un palazzo...Tutte bambine!! Tutte giuro!!!
jb? ma per piacere :lol: sono meglio pure i cugini di campagna :lol: :P
se hai ascoltato qualche suo video comprendo che non ti piace, ma se non lo hai fatto, ti consiglio di ascoltare as long ad you love me, e never say never ;)
jb rurez:sisi:...ma piuttosto mi faccio fucilare :asd:
a me piace ascoltare la musica, ascolto senza problemi molti generi musicali, ma quello li non mi piace proprio,
a lui preferisco pure nino d'angelo (:lol:), nonostante non sono "fan" del neomelodico :sisi:
mica solo per le sexy fans, io incuriosito dalle offese degli INVIDIOSI, ho visto qualche video ufficiale di justin e alcune canzoni mi sono piaciute tutto qui, se le canzoni non mi piacevano, rimanevo indifferente, mentre chi è INVIDIOSO tende ad offendere, io che non ho invidia, non offendo i cantanti che non mi garbano ad esempioragaaaa, ma uno mica ascolta un cantante solo perchè ha mille fan femmine :cav: che discorsi sono.
a lui piace, stop!
...ma piuttosto mi faccio fucilare :asd:
a me piace ascoltare la musica, ascolto senza problemi molti generi musicali, ma quello li non mi piace proprio,
a lui preferisco pure nino d'angelo (:lol:), nonostante non sono "fan" del neomelodico :sisi:
mica solo per le sexy fans, io incuriosito dalle offese degli INVIDIOSI, ho visto qualche video ufficiale di justin e alcune canzoni mi sono piaciute tutto qui, se le canzoni non mi piacevano, rimanevo indifferente, mentre chi è INVIDIOSO tende ad offendere, io che non ho invidia, non offendo i cantanti che non mi garbano ad esempio
vedi? non vuoi PROVARE ad ascoltare quelle canzoni che ti ho consigliato sai perchè? hai paura che se qualcuno scopre che ascolti justin offenda anche te, invece nino d'angelo lo preferisci perchè nessuno offende nino, mentre se offendevano anche lui, avevi paura di ascoltare qualche suo pezzo per paura di essere offeso anche tu come accade con justin e così anche se dirai NO!
non è che mi piace, è che lo preferisco a jb :asd:
fidati, qualche canzone l'ho sentita, ma continua a non piacermi :sisi:
e comunque sarò libero di dire che come canta uno a me fa pena?
non insistere, continuerà a starmi sui maroni la sua musica :sisi:
ragaaaa, ma uno mica ascolta un cantante solo perchè ha mille fan femmine :cav: che discorsi sono.
a lui piace, stop!
a me la sua musica non piace e secondo me è ridicolo... ma quante cose strane ci sono nel mondo? se pensate che c'è gente che crede che apple faccia i migliori "pc" solo perchè costano il triplo, non mi stupirei di questo.
IO non lo ascolto. voi fate quello che volete ahahah
a bieber preferisco mille volte questa:
E SIA CHIARO: io non ascolto quella musica :asd: io ascolto guns n' roses, dire straits, commerciale vario (molto poco), musica classica e poco altro :asd:
p.s. poi non chiedetemi perchè in quelle musiche mettono sempre manga provocanti ahahah