UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
non è che mi piace, è che lo preferisco a jb :asd:
fidati, qualche canzone l'ho sentita, ma continua a non piacermi :sisi:
e comunque sarò libero di dire che come canta uno a me fa pena?
non insistere, continuerà a starmi sui maroni la sua musica :sisi:

senz'altro sei libero di non ascoltarlo, quei due titoli erano solo consigli delle sue canzoni migliori, cmq se l'hai ascoltato e non ti piace va bene, puoi anche dire che ti fà pena, anche a me non piacciono i cantanti che piacciono alla massa e dico che alcuni fanno pena, ma di offenderli in modo pesanti come fanno gli INVIDIOSI a justin augurandogli la morte,chiamandolo biberon etc non mi permetterei mai di dirlo a nessun cantante che non me gusta, quindi caro franceschino va bene se non ti piace, ma non fare come gli INVIDIOSI che gli augurano la morte e che gli scrivono brutte parole, perchè al posto di justin potevi esserci tu, e non penso che ti avrebbe fatto piacere ricevere auguri di morte,offese varie etc ;)

senz'altro sei libero di non ascoltarlo, quei due titoli erano solo consigli delle sue canzoni migliori, cmq se l'hai ascoltato e non ti piace va bene, puoi anche dire che ti fà pena, anche a me non piacciono i cantanti che piacciono alla massa e dico che alcuni fanno pena, ma di offenderli in modo pesanti come fanno gli INVIDIOSI a justin augurandogli la morte,chiamandolo biberon etc non mi permetterei mai di dirlo a nessun cantante che non me gusta, quindi caro franceschino va bene se non ti piace, ma non fare come gli INVIDIOSI che gli augurano la morte e che gli scrivono brutte parole, perchè al posto di justin potevi esserci tu, e non penso che ti avrebbe fatto piacere ricevere auguri di morte,offese varie etc ;)

ma chi gli ha fatto minacce di morte? :asd:
@_Mak·Dll_ :ok: not bad :sisi:

per questo ho citato i video di justin girati per strada a new york di "as long as you love me" e "all around the world" li si vede benissimo che nella folla ci sono, donne/ragazze/ragazzi ad assistere ai suoi spettacoli ^_^ ecco cosa volevo dire caro daniele, per invitare chi non crede a vedere quei video.
Ok :)

...ma piuttosto mi faccio fucilare :asd:
a me piace ascoltare la musica, ascolto senza problemi molti generi musicali, ma quello li non mi piace proprio,
a lui preferisco pure nino d'angelo (:lol:), nonostante non sono "fan" del neomelodico :sisi:
NINO D'ANGELO NOOOOOOOOOOOOOOOO!

@_chiccolino_: io un truzzone? ma quando mai :lol: è il periodo... la musica che ascolto te l'ho fatta ascoltare (tranne la classica), però ora ho bisogno di roba che mi spacchi le orecchie ahahah
e poi quelle me le ha passate un'amica e chiesto di ascoltarle insieme e mi sono fatto prendere :asd: (non l'amica che pensi tu :asd: :P)
@_Mak·Dll_:
Nightcore - Everytime We Touch - YouTube
Nightcore- Welcome To The Club - YouTube
Nightcore- La Di Da - YouTube
Trance - Raver's Fantasy - YouTube
Aqua - How ru doing (Em loves Czech Republic Bootleg) *HQ* - T.U.T.R - YouTube
Trance - Like I Love You - YouTube

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità