UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Dopo che un mio amico ha fatto una parodia veramente di cattivo gusto con questa canzone\video(Se la postassi verrei bannato per tempo indefinito al 100% :asd: ) mi è venuta una voglia assurda di sentirmela parecchie volte di fila :sisi: .

Ultima modifica da un moderatore:
Mamba i5 ha detto:
Madò che truzza!!! Ale è un Tunz Tunz Boy :asd: ci sono passato anche io :lol: spendevo 200 euro alla settimana di vestiti e scarpe, che cavolo di moda :oogle:

Io tunz tunz?
Seee, come no ahahah

Io ascolto guns e dire straits e musica commerciale tranquilla. Cose da discoteca ne ascolto pochissimo e niente tunz o punk metal... e ascolto molta musica classica ahahah

Hai sbagliato :P
L ho ascoltata perche me lo ha chiesto una persona e... non potevo dire di no :asd:
Ira funesta e odio profondo VS tunz tunz :lol:

Sent from my brain using PERMALINK

Io tunz tunz?
Seee, come no ahahah

Io ascolto guns e dire straits e musica commerciale tranquilla. Cose da discoteca ne ascolto pochissimo e niente tunz o punk metal... e ascolto molta musica classica ahahah

Hai sbagliato :P
L ho ascoltata perche me lo ha chiesto una persona e... non potevo dire di no :asd:
Ira funesta e odio profondo VS tunz tunz :lol:

Sent from my brain using PERMALINK
dire straits :sbav:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro