Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@MISTER X2:
- se sei un ragazzo e ti piace Justin Bieber sappi che non ti conviene dirlo in giro su tom's se vuoi evitare BAN a raffica
- se sei una ragazza piccolina e ti piace Justin Bieber sappi che hai dei gusti pessimi e che quella non è musica
- se sei una ragazza e sei carina e ti piace Justin Bieber sappi che hai sempre dei gusti pessimi e quella non è musica
- se stai semplicemente trollando... hai tutta la mia stima :rock:
:lol:
MISTER X2 ha detto:ehi ehi ehi,
ma come, qui regna il nazzismo e la non democrazia?
sono un RAGAZZO e mi PIACCIONO le canzoni di justin, PROBLEMS?
Si, parecchi :asd: :lol:
Sent from my brain using PERMALINK
Ahahahahhahahahahhhaahhahahahhahahahahahha Ale :rock:
- - - Updated - - -
P.S Spero intendesse Razzismo e non Nazzismo :oogle: comunque nei confronti di Justin si :sisi: Facebook ci a issati contro di lui :asd:
Io preferisco avere una fidanzata sexy che avere 5083479457394 Fans fike...Poi diciamolo l'85% delle fans di Justin vanno ancora alle elementari :oogle:beh a mio parere come dice il moderatore de gustibus, per il resto chi lo OFFENDE, a mio parere e solo INVIDIOSO d'altronde, come non si può invidiare justin, ricco,famoso, ha tante belle p@sserine FANS che gridano ad ogni suo schiocco di dita, tra cui anche sexy MILFS tra i suoi FANS, nei video di as long as you love me, e all around the world, girati per strada a new york, tra i suoi fans ci sono: ragazze,donne,ragazzi e anche qualche uomo sui 30 anni,
quindi GRANDE JUSTIN :rock:
- - - Updated - - -
A me non frega niente se qualcuno ascolta Justin, ognuno ha i suoi gusti, se a lui piace non c'è nessunissimo problema per me, ma sinceramente non ho capito che vuoi dire @MISTER X2 quando dici: "tra cui anche sexy MILFS tra i suoi FANS, nei video di as long as you love me, e all around the world, girati per strada a new york".