UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Ahahaha Aleee! ... Su con la vita :D ... Nessuno qui sta facendo QQing, nemmeno io.
Ora mi tocca pure ascoltarmi la musica tunz tunz che piace a Pippo, ma dimmi te xD...

ahahah graz più su di così non posso :lol:

il cry era per il ricordo rievocato... ricordi che mi avevi piemmato quella discussione?! :asd:

Si, lo ricordo :) ...

Più su di così non puoi ? Mi nascondi qualcosa ? :asd: ... PieMmami va xD...

:) ... Ora è meglio che vada. Che bene o male son di buon umore. Aspetto un sms che non arriverà. Lo so. Anche in questo non è cambiata di una virgola. E riuscirà sempre a farmi soffrire. Buonanotte.
:(
sai qual'è l'unica medicina?
una bella sbronza con gli amici:D e poi ovviamente un pò di sano spam su tom's:rock:

ecco qui un pò di sano hip hop serio:vv:

- - - Updated - - -
@Talos quante birre vuoi, io non mollo mai:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahaha Aleee! ... Su con la vita :D ... Nessuno qui sta facendo QQing, nemmeno io.
Ora mi tocca pure ascoltarmi la musica tunz tunz che piace a Pippo, ma dimmi te xD...

ma vattene brutto balordo !

:lol:

A me piace tutta la musica che mi piace. Tautologia? No , in verità se sai che musica ascolto capirai che è un modo per dire che non c'è un genere che ascolto di più e che ascolto qualsiasi tipo di musica.
E poi per me la musica non è l'esecuzione perfetta o l'armonia dei suoni e quello che vuoi... è emozioni che suscita.
Dunque se sono allegro mi va di ascoltare quella roba , quando sono triste ascolto my immortal , quando C'HO RABBIA ( cit. ahia ma sei scemo? ) ascolto roba cattiva.E quando devo rilassarmi ascolto Now we are free di lisa gerrard e hans zimmer e i coldplay.

Quando ho un nonosochè di malinconia ecco che arrivano i depeche mode.
Insomma associo ogni canzone ad uno stato emotivo... che poi le ascolti anche indipendentemente da quello non lo nego , ma quando le ascolto mi suscitano quelle emozioni, dei ricordi o quello che volete insomma :asd:

- - - Updated - - -

:(
sai qual'è l'unica medicina?
una bella sbronza con gli amici:D e poi ovviamente un pò di sano spam su tom's:rock:

ecco qui un pò di sano hip hop serio:vv:

- - - Updated - - -
@Talos quante birre vuoi, io non mollo mai:asd:

Per ora , prima di sentire l'esigenza di fare plin plin , sono arrivato a 2,5l.
Quindi sfida accettata. :asd:

Comunque mi sa che ti toccherà aspettare qualche occasione speciale , non mi piace sbevazzare senza un motivo particolare u.u

io ho superato i 4L:asd:
parecchie volte:asd:

se arrivo a 5GHz in daily col 3770k non scoperchiato è sufficiente come occasione?:asd:

ma prima dell'impulso plin plin? Perchè se è così hai una vescica fuori della norma LOL

praticamente è una mongolfiera :lol:

A sto punto se accetti la pausa plin plin ci sto u.u ( contro i supervescicadotati c'è poco da fare )

io faccio plin plin ad ogni birra:lol:
sono una seg4 come vescica:lol:

@Talos Silhouettes la conoscevo già

Adesso è girato qualcosa di leggermente differente :asd:

leggermente... xD

Sai, con 1314 canzoni in ascolto random succede spesso :asd:
Poi che la parte predominante essendo cresciuto a pane e Pink Floyd sia rock/metal/blues/hard rock e simili è abbastanza normale, mi sono "contaminato" :asd: solo recentemente ma a un certo punto lo ritengo normale

BTW, che stile (questa me la sono andata a cercare nella playlist lo ammetto :asd:)

E' un gran personaggio tra l'altro, ho avuto modo di vederlo grazie a Top Gear

mi fa ridere che dicono che il video di sta canzone nasconde simboli satanici e roba varia , la solita solfa che si sente su youtube , quando il testo dice tra le altre cose :
You're so consumed with how much you get , you waste your time with hate and regret...

Boh :lol:

Pubblicità
Pubblicità