UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità

- - - Updated - - -

edit: @_Gra_ mi spieghi la firma?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
edit: @_Gra_ mi spieghi la firma?:asd:

Il gioco delle domande - page 50 ...

Ciao, piacere. Io sono Gra... aka V1rTu4L ...
E lei è ( era ? ) Jessica, Jessuccia, Jaia ... La ex-morosa. Chiamala come vuoi :asd: ... Ora, si, ora tutti sapranno il perché forse.
Ah, sottolineo che non abbiamo mai fatto nulla con la frutta, non fatevi idee strane :lol: ...

E per precisare: http://i47ronin-lc.forumfree.it/?t=60282388&st=705 ... Da questa pagina in poi direi... Sennò non si capiscono bene alcune cose :asd: ... Era la sera che era morto il suo cane, povera :( ...

mannaggia alle ex:vv:

il tutto faceva intuire di si invece:lol:

fai il bravo giano perchè ti tengo d'occhio eh:asd:

e restando IT con quel 3d:asd:

Ahahaha, bellissima :D ...

fai il bravo giano perchè ti tengo d'occhio eh:asd:

Tranquillo. Siccome amo farmi del male stavo chattando con lei giusto 20 minuti fa...
:rolleyes: ... Certe cose ti restano dentro e te le porti sempre appresso. E anche se non vorrei e se credo di non avere la forza certe volte, beh, la verità è che io per lei ci sono e ci sarò sempre, perlomeno finché lei non avrà risolto i suoi problemi.

Ahahaha, bellissima :D ...

Tranquillo. Siccome amo farmi del male stavo chattando con lei giusto 20 minuti fa...
:rolleyes: ... Certe cose ti restano dentro e te le porti sempre appresso. E anche se non vorrei e se credo di non avere la forza certe volte, beh, la verità è che io per lei ci sono e ci sarò sempre, perlomeno finché lei non avrà risolto i suoi problemi.
lo so come ci si sente, io anche sono stato in quella situazione.
una persona importante non la dimentichi tanto facilmente.
poi se sei anche uno sempre pronto ad aiutare di natura appena ti chiede qualcosa corri da lei per aiutarla, anche se la tua testa ti dice che ti farai del male, ma si sa, al cuore non si comanda:(

questa la dedico proprio a lei:cry:

:) ... Ora è meglio che vada. Che bene o male son di buon umore. Aspetto un sms che non arriverà. Lo so. Anche in questo non è cambiata di una virgola. E riuscirà sempre a farmi soffrire. Buonanotte.

Proposta dal random di winamp pescata dalla mia cartella di musica più recente (e forse anche l'unica rimasta ancora sul pc :asd:)

Il gioco delle domande - page 50 ...

Ciao, piacere. Io sono Gra... aka V1rTu4L ...
E lei è ( era ? ) Jessica, Jessuccia, Jaia ... La ex-morosa. Chiamala come vuoi :asd: ... Ora, si, ora tutti sapranno il perché forse.
Ah, sottolineo che non abbiamo mai fatto nulla con la frutta, non fatevi idee strane :lol: ...

E per precisare: Il gioco delle domande - page 48 ... Da questa pagina in poi direi... Sennò non si capiscono bene alcune cose :asd: ... Era la sera che era morto il suo cane, povera :( ...

:cry: :cry: :cry:

gabri gia che sei con avicii sentiti pure questa:

Quella che sto ascoltando in verità è questa :
[video=youtube_share;EAxoKT4_m-I]http://youtu.be/EAxoKT4_m-I[/video]

I believe in nothing
Not the end and not the start
I believe in nothing
Not the earth and not the stars
I believe in nothing
Not the day and not the dark
I believe in nothing