Canale strano....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EffePiEsse

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
37
Stavo giocando a Dragon Ball Z BT3 e dopo aver finito mi ritrovo questo canale nuovo: Homebrew Channel...che cos'è?? E come mai è apparso dal nulla? E' utile??
ps: non ho un collegamento ad internet con la wii

E' un canale amatoriale per far partire applicazioni più o meno lecite. Però non ho capito neanch'io perchè è comparso, non può essere frutto del caso :asd:

E' un canale amatoriale per far partire applicazioni più o meno lecite. Però non ho capito neanch'io perchè è comparso, non può essere frutto del caso :asd:

Sarà qualche schifezza che ha infettato il pc :) scansione con YAC o Adwarecleaner e rimozione delle schifezze che trovano sti programmi e gli passa la paura (in teoria)

Sarà qualche schifezza che ha infettato il pc :) scansione con YAC o Adwarecleaner e rimozione delle schifezze che trovano sti programmi e gli passa la paura (in teoria)

... si parla di Wii qui.........

e per rispondere a @LupoNEROchannel il canale non è assolutamente dannoso e serve a far partire eventuali applicazioni caricate sulla scheda SD... si usa solitamente per lanciare emulatori, mediaplayer...

o software per lanciare giochi pirata :look:

... si parla di Wii qui.........

e per rispondere a @Luponerochannel il canale non è assolutamente dannoso e serve a far partire eventuali applicazioni caricate sulla scheda SD... si usa solitamente per lanciare emulatori, mediaplayer...

o software per lanciare giochi pirata :look:

Domando scusa errore mio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità