Campionato di Formula 1 - 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
Ecco il nuovo thread sul mondiale di Formula 1.
Ho visto che ancora non c'era quindi, l'ho creato io xD

Detto questo....certo che la Ferrari quest'anno è fighissima con quel bianco.....nemmeno la Haas scherza, a me piace :)
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
la livreee han fatto un bel salto: l'anno scorso la più bella secondo me era la McLaren dei primi 2/3 gran premi.. quast'anno ferrari, haas , Renault, mclarennn tutte bellissime.

Redbull no, inguardabile secondo me


comunque, dai test si evince una voglia di vincere pazzesca da parte di ferrari, un mix di costanza, velocità ed affidabilità disarmante per la mercedes(fan fatto tipo 300 giri in 2 giorni senza un problema) una McLaren più avanti dell'anno scorso (e ci voleva poco)..

non vedo l'ora che inizi il campionato
 

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
la livreee han fatto un bel salto: l'anno scorso la più bella secondo me era la McLaren dei primi 2/3 gran premi.. quast'anno ferrari, haas , Renault, mclarennn tutte bellissime.

Redbull no, inguardabile secondo me


comunque, dai test si evince una voglia di vincere pazzesca da parte di ferrari, un mix di costanza, velocità ed affidabilità disarmante per la mercedes(fan fatto tipo 300 giri in 2 giorni senza un problema) una McLaren più avanti dell'anno scorso (e ci voleva poco)..

non vedo l'ora che inizi il campionato
La McLaren sta andando ancora male....infatti si sentono voci di un probabile ritiro da parte di Alonso alla fine dei test. Sarebbe un vero peccato.
Comunque si, le livree sono bellissime quasi tutte, anche la Manor è molto carina e spero possa andare a punti con il motore Mercedes
Spero che quest'anno la lotta non sia solo tra Ferrari e Mercedes....vorrei qualche altra vettura a quei livelli per avere ancora più sfida! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
La McLaren sta andando ancora male....infatti si sentono voci di un probabile ritiro da parte di Alonso alla fine dei test. Sarebbe un vero peccato.
Comunque si, le livree sono bellissime quasi tutte, anche la Manor è molto carina e spero possa andare a punti con il motore Mercedes
Spero che quest'anno la lotta non sia solo tra Ferrari e Mercedes....vorrei qualche altra vettura a quei livelli per avere ancora più sfida! :D

Nono, sono dicerie false: Alonso proprio ieri ha detto di essere orgoglioso dei miglioramenti fatti (ha comnuque fatto 120 giri senza problemi) e che onorerà il contratto fino alla fine.

la testa che è saltata Oggi in honda era quella responsabile della figura dem***** dell' anno scorso..
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
Nono, sono dicerie false: Alonso proprio ieri ha detto di essere orgoglioso dei miglioramenti fatti (ha comnuque fatto 120 giri senza problemi) e che onorerà il contratto fino alla fine.

la testa che è saltata Oggi in honda era quella responsabile della figura dem***** dell' anno scorso..
Meglio così....perdere un pilota come Alonso non sarebbe stato affatto bello. Vorrei tanto che le macchine non avessero tutto questo distacco fra di loro....sarebbe molto divertente e le gare sarebbero in stile Moto 3 :D
Comunque è stato annunciato un nuovo tipo di qualifiche per quest'anno!

Su molti siti attendibili c'è scritto:

Il sistema prevede sempre le tre sessioni (Q1, Q2, Q3 di durata decrescente) ma con l’aggiunta del taglio a sessione in corso: Dopo i primi minuti di ogni sessione sarà infatti eliminato il pilota più lento ogni 90 secondi (il quale partirà in griglia dalla posizione occupata in quel momento). In Q1 i tagli inizieranno dopo 7 minuti, in Q2 dopo 6 minuti, in Q3 dopo 5 minuti.

L’obiettivo è mantenere incerta fino all’ultimo la lotta per la pole e per le posizioni avanzate, con i primi due della classifica ad essere da soli in pista ad affrontarsi per il primo posto in griglia in una sorta di duello (oltre che eliminare eventuali disturbi ai big da parte delle vetture più lente).
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
sempre peggio con sti regolamenti strambi.. cioè se hai un problema tecnico da 5 minuti ti giochi automaticamente le posizioni? bocciato
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
sempre peggio con sti regolamenti strambi.. cioè se hai un problema tecnico da 5 minuti ti giochi automaticamente le posizioni? bocciato
Si...a dire il vero nemmeno a me è piaciuta tantissimo xD
Porta si dei vantaggi, ma anche mooolti difetti :(

- - - Updated - - -

La Haas non sembra comportarsi male....la Manor però è ancora molto indietro, mi dispiace.
Terzo giorno di test, Hülkenberg vola. Kimi 3°, maratona Mercedes | Sky Sport
Grosjean addirittura più veloce di Kimi
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Formula Uno. Cambia la formula delle qualifiche | Estero | Sport | Metropolis a me non piace, per la Q3 si potrebbe anche fare senza problemi, ma in Q1 che fai? Girare con 24 macchine in quasi contemporanea in qualifica è assurdo. Le qualifiche vengono bene se ci sono almeno 8 secondi di spazio tra due macchine, tranne Mercedes contro le ultime : Hamilton può anche partire un solo secondo prima di una Manor..
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Formula Uno. Cambia la formula delle qualifiche | Estero | Sport | Metropolis a me non piace, per la Q3 si potrebbe anche fare senza problemi, ma in Q1 che fai? Girare con 24 macchine in quasi contemporanea in qualifica è assurdo. Le qualifiche vengono bene se ci sono almeno 8 secondi di spazio tra due macchine, tranne Mercedes contro le ultime : Hamilton può anche partire un solo secondo prima di una Manor..

ieri a race anatomy comunque dicevano che non è ancora definitiva , credo che venga votata e quindi resa effettiva o meno la settimana prossima. spero di no
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
ieri a race anatomy comunque dicevano che non è ancora definitiva , credo che venga votata e quindi resa effettiva o meno la settimana prossima. spero di no
Hanno già votato....si farà il nuovo sistema
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
grrrr. Per me va bene solo per la Q3, perché molti non giravano per risparmiarsi per la gara, ma nelle altre fasi è inutile, anzi dannoso.
 

phabloshablo

Nuovo Utente
32
2
No ragazzi io la trovo spettacolare come qualifica, cioè alla fine le grandi squadre non avranno problemi perché tanto fanno un giro e lasciano 2 sec agli ultimi quindi non cambierà molto per loro.
Per gli ultimi posti invece ci sarà da divertirsi , ci saranno più battaglie cosa che manca alla formula uno, dai siamo innovativi e se sarà brutta la cambieranno.
facciamo un piccolo sforzo e apprezziamo :rock:
 

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
No ragazzi io la trovo spettacolare come qualifica, cioè alla fine le grandi squadre non avranno problemi perché tanto fanno un giro e lasciano 2 sec agli ultimi quindi non cambierà molto per loro.
Per gli ultimi posti invece ci sarà da divertirsi , ci saranno più battaglie cosa che manca alla formula uno, dai siamo innovativi e se sarà brutta la cambieranno.
facciamo un piccolo sforzo e apprezziamo :rock:
Si hai ragione dai....non giudichiamo senza aver prima visto come va. Forse sarà una bella cosa :utonto:

- - - Updated - - -

Carina secondo me anche l'introduzione della Ultra Soft (Quella fucsia xD) che darà ancora più spettacolo, chissà....magari i team più deboli potranno usarla come jolly.

- - - Updated - - -

F1, Ecclestone':' "Nuovo format qualifiche solo dal Gp di Spagna" - Repubblica.it
 

karlostave

Utente Attivo
123
16
CPU
Core 2 Duo 2,06 Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
980 Gb totali
RAM
2Gb ddr2
GPU
Asus
Audio
Dolby Digital 5.1
Monitor
Asus 18"
PSU
450W
Case
da 20 euri
OS
Windows e Mac OSX
livrea Red Bull bruttina, l'idea del bianco su Ferrari molto retro non male direi: ma quest'anno per il Cavallino l'importante è vincere, prima cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili