Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La McLaren sta andando ancora male....infatti si sentono voci di un probabile ritiro da parte di Alonso alla fine dei test. Sarebbe un vero peccato.la livreee han fatto un bel salto: l'anno scorso la più bella secondo me era la McLaren dei primi 2/3 gran premi.. quast'anno ferrari, haas , Renault, mclarennn tutte bellissime.
Redbull no, inguardabile secondo me
comunque, dai test si evince una voglia di vincere pazzesca da parte di ferrari, un mix di costanza, velocità ed affidabilità disarmante per la mercedes(fan fatto tipo 300 giri in 2 giorni senza un problema) una McLaren più avanti dell'anno scorso (e ci voleva poco)..
non vedo l'ora che inizi il campionato
La McLaren sta andando ancora male....infatti si sentono voci di un probabile ritiro da parte di Alonso alla fine dei test. Sarebbe un vero peccato.
Comunque si, le livree sono bellissime quasi tutte, anche la Manor è molto carina e spero possa andare a punti con il motore Mercedes
Spero che quest'anno la lotta non sia solo tra Ferrari e Mercedes....vorrei qualche altra vettura a quei livelli per avere ancora più sfida! :D
Meglio così....perdere un pilota come Alonso non sarebbe stato affatto bello. Vorrei tanto che le macchine non avessero tutto questo distacco fra di loro....sarebbe molto divertente e le gare sarebbero in stile Moto 3 :DNono, sono dicerie false: Alonso proprio ieri ha detto di essere orgoglioso dei miglioramenti fatti (ha comnuque fatto 120 giri senza problemi) e che onorerà il contratto fino alla fine.
la testa che è saltata Oggi in honda era quella responsabile della figura dem***** dell' anno scorso..
Si...a dire il vero nemmeno a me è piaciuta tantissimo xDsempre peggio con sti regolamenti strambi.. cioè se hai un problema tecnico da 5 minuti ti giochi automaticamente le posizioni? bocciato
Formula Uno. Cambia la formula delle qualifiche | Estero | Sport | Metropolis a me non piace, per la Q3 si potrebbe anche fare senza problemi, ma in Q1 che fai? Girare con 24 macchine in quasi contemporanea in qualifica è assurdo. Le qualifiche vengono bene se ci sono almeno 8 secondi di spazio tra due macchine, tranne Mercedes contro le ultime : Hamilton può anche partire un solo secondo prima di una Manor..
Hanno già votato....si farà il nuovo sistemaieri a race anatomy comunque dicevano che non è ancora definitiva , credo che venga votata e quindi resa effettiva o meno la settimana prossima. spero di no
Si hai ragione dai....non giudichiamo senza aver prima visto come va. Forse sarà una bella cosa :utonto:No ragazzi io la trovo spettacolare come qualifica, cioè alla fine le grandi squadre non avranno problemi perché tanto fanno un giro e lasciano 2 sec agli ultimi quindi non cambierà molto per loro.
Per gli ultimi posti invece ci sarà da divertirsi , ci saranno più battaglie cosa che manca alla formula uno, dai siamo innovativi e se sarà brutta la cambieranno.
facciamo un piccolo sforzo e apprezziamo :rock: