Buona serata , dovrei risolvere un problema subentrato con il passaggio alla fibra. La situazione è questa: dal router collegato alla fibra parte il cavo che con switch oltre ai vari pc va anche in un convertitore ( se si chiama così) dove parte il classico cavetto da collegare al telefono/cordles. Io dovrei riabilitare la campanella supplementare che per ovvie ragioni a smesso di funzionare all'arrivo di una chiamata. Immagino che intanto dovrei rintracciare in quale borchia è collegata la campanella la quale immagino sia posizionata in parallelo con i cavi che dal muro vanno nella classica presa a tra spine, ma poi dove e come la collego . Grazie
- - - Updated - - -
Se può servire ho dimenticato di dire che non siamo allacciati con una compagnia telefonica tradizionale ma la stesura della fibra fatta da lepida e il servizio fruito da cesenanet
- - - Updated - - -
Se può servire ho dimenticato di dire che non siamo allacciati con una compagnia telefonica tradizionale ma la stesura della fibra fatta da lepida e il servizio fruito da cesenanet