cambio vga gtx 570

Pubblicità

ofzanni

Utente Èlite
Reazioni
128
Punteggio
101
Salve vi chiedevo un consiglio,secondo voi mi conviene cambiare adesso la mia gtx 570 per una gtx 680,oppure mi conviene aspettare la prossima generazione gtx 770 o superiore??
Grazie in anticipo!!!!

ovviamente aspetta, perchè a breve usciranno le radeon hd 8000

una scheda va cambiata quando noti rallentamenti e non sei disposto a scendere ad ulteriori compromessi...
quando la 570 ti risulterà troppo lenta per i tuoi gusti potrai pensare a cambiarla

ora ti risulta lenta? se si fatti una 7970 custom e occala abbestia

Salve vi chiedevo un consiglio,secondo voi mi conviene cambiare adesso la mia gtx 570 per una gtx 680,oppure mi conviene aspettare la prossima generazione gtx 770 o superiore??
Grazie in anticipo!!!!

rimanendo in casa nvidia (cosa che penso tu voglia fare) i consigli principali sono 2:

1. tenerti ancora un pò la 570 che se la cava ancora egregiamente e passare alla serie 700 tra qualche mese, dato che il salto prestazionale tra 500 e 600 c'è ed è buono (30-40% in più) , ma puoi permetterti benissimo di aspettare e acquistare una scheda video che ti garantirà sicuramente un ulteriore 10-15% minimo,preso indicativamente, in prestazioni rispetto al passaggio tra la serie 500 a 600, grazie all'affinamento dell'architettura kepler, da giustificarne ancor meglio la spesa.

2. Oppure passare alla 670 o 680 quando uscirà la serie 700 che porterà un calo dei prezzi della serie precedente

Se poi l'acquisto è dettato più dalla passione o dalla scimmia di cambiare scheda video senza l'effettiva e urgente necessità è tutto un altro discorso :)

Innanzitutto grazie,effettivamente è più scimmia che necessità,però vedo di aspettare visto che la spesa sarebbe grossa,così potrei risparmiare qualcosina!!!!

- - - Updated - - -

Grazie a tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità