DOMANDA Cambio ssd m.2

Pubblicità
O magari è un affare come la mia mobo pagata 300 euro su ebay in un asta dove nessuno aveva offerto nulla, una mobo da 700 euro. Sono 15 anni che compro su internet, non uo 5 anni
quindi qualcuno ci avrebbe rimesso 150 euro per regalarti un disco?
GLi affari così come credi tu non esistono

ti auguro che non sia così ma di solito quando il prezzo è troppo basso la cosa è piuttosto evidente

ti dico già come andrà a finire

1) ti arriva originale ma è la versione da 1TB (cioè lo hai pagato quanto costa)
2) Se è un 2TB è al 99.99% un fake
 
quindi qualcuno ci avrebbe rimesso 150 euro per regalarti un disco?
GLi affari così come credi tu non esistono

ti auguro che non sia così ma di solito quando il prezzo è troppo basso la cosa è piuttosto evidente

ti dico già come andrà a finire

1) ti arriva originale ma è la versione da 1TB (cioè lo hai pagato quanto costa)
2) Se è un 2TB è al 99.99% un fake
Ma in fin dei conti costa 285 su amazon nuovo, penso che 180 per uno usato sia un prezzo buono. Non è che è stato messo in vendita a 100 euro
 
Onestamente non saprei, prima cosa è usato e nell'usato hai sempre un rischio perchè hai 0 garanzie
Ma per quanto possa essere stato usato è stato messo sul mercato un anno fa, e parliamo di prodotti che hanno una vita di svariati anni. Ma in tutto ciò, truffa o non truffa, vale la pena oppure no, nessuno ha risposto alla mia domanda iniziale hahahaha
 
Ma per quanto possa essere stato usato è stato messo sul mercato un anno fa, e parliamo di prodotti che hanno una vita di svariati anni. Ma in tutto ciò, truffa o non truffa, vale la pena oppure no, nessuno ha risposto alla mia domanda iniziale hahahaha
se vale la pena dipende da pte secondo me no è melgio un prodotto nuovo pci ex 4.0 che usato

Se però vuoi tenerti questo e rischiare è una tua scelta
Sappi che la livello di prestazioni i dischi pci 3ex 5.0 attualmente servono come l'acqua nel mare, oltretutto i controller scaldano parecchio
 
Salve ragazzi, devo cambiare il mio attuale 980 pro con il crucial t700 e quindi spostare tutto quello che contiene il vecchio ssd in quello nuovo (dati, giochi, salvataggi, sistema operativo ecc) volevo sapere, una volta fatta la procedura e aver rimosso il vecchio ssd, il pc si presenterà come se nulla fosse successo oppure perderò dati, giochi salvataggi, impostazioni eccetera ? Grazie mille e scusate l'ignoranza
Puoi clonare con macrium reflect.
Però, leggendo il resto del thread, prima di tutto controllerei il t700 con crystaldiskinfo
Visto che dici che è usato, vuoi davvero affidare il tuo disco principale a un disco usato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top