DOMANDA Cambio Scheda Madre (Almeno si Spera)

Danilo Bonifazi

Utente Attivo
109
11
CPU
Pentium D950 (una bomba)
Scheda Madre
HP 09F8H (esiste?)
HDD
sconosciuto da 80 gb+sconosciuto da 20gb
RAM
4x1 gb ddr2 (che bestia)
GPU
Geforce 310
Audio
Nada
Monitor
Risoluzione 720p il resto sconosciuto
PSU
Ho un alimentatore?
Case
Un cestino per il latte basta e avanza
OS
Winzozz 10 pro
Salve a tutti , io da diverso tempo avevo voglia di prendere un nuovo pc , ma dato che non ho abbastanza money :utonto: ed ho 4 moduli da 1 gb ddr2 e un pentium D950 da parte , volevo una scheda madre che potesse supportarli. Il mio case è un SAMARA S215D (Schifo dello Schifo :asd:). Il case è in formato mAtx , in quanto al momento monta una 775VM800.
Le richieste per la scheda madre sono 4 moduli ddr2 (per forza) , socket 775 (che possibilmente possa essere upgradato poi con un processore Intel Serie Q , se possibile) , e magari , che permettesse un pò di overclock. Il mio budget è sui 50 euro , sò che è una missione impossibile , però nel caso in cui foste in conoscenza di qualcosa che rientri nei miei parametri , ne sarei davvero contento. (Compro anche dal mercatino di tomshw , quindi se avete qualcosa di vostro funzionante compro volentieri :sisi: . Ecco le immagini del case nel caso in cui possano servire.
2yngcau.jpg
 

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti , io da diverso tempo avevo voglia di prendere un nuovo pc , ma dato che non ho abbastanza money :utonto: ed ho 4 moduli da 1 gb ddr2 e un pentium D950 da parte , volevo una scheda madre che potesse supportarli. Il mio case è un SAMARA S215D (Schifo dello Schifo :asd:). Il case è in formato mAtx , in quanto al momento monta una 775VM800.
Le richieste per la scheda madre sono 4 moduli ddr2 (per forza) , socket 775 (che possibilmente possa essere upgradato poi con un processore Intel Serie Q , se possibile) , e magari , che permettesse un pò di overclock. Il mio budget è sui 50 euro , sò che è una missione impossibile , però nel caso in cui foste in conoscenza di qualcosa che rientri nei miei parametri , ne sarei davvero contento. (Compro anche dal mercatino di tomshw , quindi se avete qualcosa di vostro funzionante compro volentieri :sisi: . Ecco le immagini del case nel caso in cui possano servire.
Visualizza allegato 168121

Io direi di fare un giro su ebay o qua nel mercatino e cercare un main mAtx, di solito si trovano molti G31/33 o G41 :sisi: che supportano la maggior parte delle cpu (alcune anche i QX con fsb 1600)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili