- 109
- 11
- CPU
- Pentium D950 (una bomba)
- Scheda Madre
- HP 09F8H (esiste?)
- HDD
- sconosciuto da 80 gb+sconosciuto da 20gb
- RAM
- 4x1 gb ddr2 (che bestia)
- GPU
- Geforce 310
- Audio
- Nada
- Monitor
- Risoluzione 720p il resto sconosciuto
- PSU
- Ho un alimentatore?
- Case
- Un cestino per il latte basta e avanza
- OS
- Winzozz 10 pro
Salve a tutti , io da diverso tempo avevo voglia di prendere un nuovo pc , ma dato che non ho abbastanza money :utonto: ed ho 4 moduli da 1 gb ddr2 e un pentium D950 da parte , volevo una scheda madre che potesse supportarli. Il mio case è un SAMARA S215D (Schifo dello Schifo :asd:). Il case è in formato mAtx , in quanto al momento monta una 775VM800.
Le richieste per la scheda madre sono 4 moduli ddr2 (per forza) , socket 775 (che possibilmente possa essere upgradato poi con un processore Intel Serie Q , se possibile) , e magari , che permettesse un pò di overclock. Il mio budget è sui 50 euro , sò che è una missione impossibile , però nel caso in cui foste in conoscenza di qualcosa che rientri nei miei parametri , ne sarei davvero contento. (Compro anche dal mercatino di tomshw , quindi se avete qualcosa di vostro funzionante compro volentieri :sisi: . Ecco le immagini del case nel caso in cui possano servire.

Le richieste per la scheda madre sono 4 moduli ddr2 (per forza) , socket 775 (che possibilmente possa essere upgradato poi con un processore Intel Serie Q , se possibile) , e magari , che permettesse un pò di overclock. Il mio budget è sui 50 euro , sò che è una missione impossibile , però nel caso in cui foste in conoscenza di qualcosa che rientri nei miei parametri , ne sarei davvero contento. (Compro anche dal mercatino di tomshw , quindi se avete qualcosa di vostro funzionante compro volentieri :sisi: . Ecco le immagini del case nel caso in cui possano servire.