audiofan_99
Utente Èlite
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 62
Ma invece se prendessi la combo Intel E8400 + Asus P5E3 Pro e poi delle ram ddr3 andrebbe ancora meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma invece se prendessi la combo Intel E8400 + Asus P5E3 Pro e poi delle ram ddr3 andrebbe ancora meglio?
Beh ma la scheda video ce l ho già. E ripeto, non ci devo giocare, ma solo navigare e uso multimedia come musica e film. Sarebbe migliore o uguale a quello con e6850?
Beh si la ram la prenderei sicuramente. Con un giga dubito parta il so :D
Dovrei pagare mobo+cpu+1gb 40€.
A quel prezzo non è male secondo me.Rieccomi con altri cambiamenti. Non è sicuro ma forse con circa 55€ riuscirei a portarmi a casa:
-Asus P5E3
-Intel Core 2 Quad Q9300
-4GB DDR3 1333mhz
-per "sfizio" Asus Geforce GT640 2GB DDR3
Rieccomi con altri cambiamenti. Non è sicuro ma forse con circa 55€ riuscirei a portarmi a casa:
-Asus P5E3
-Intel Core 2 Quad Q9300
-4GB DDR3 1333mhz
-per "sfizio" Asus Geforce GT640 2GB DDR3
Ma la scheda video non era prevista, se mi dite che non c'è un gran salto allora tengo la mia.
Torno a rompere le balle. Come se la cavano i processori della linea Xeon? Non quelli di oggi ovviamente. Per esempio uno Xeon 5150? Ho visto che quasi tutte le mobo per socket 771 hanno due slot per i processori, bisogna per forza metterne due o il pc va anche con uno solo?