snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Il boot da usb è già selezionato,sennò non partirebbe niente. Ma parte e mi fa anche cominciare l installazione.
presumo hd con settori danneggiati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il boot da usb è già selezionato,sennò non partirebbe niente. Ma parte e mi fa anche cominciare l installazione.
Ho provato con due hdd diversi, possibile che siano entrambi danneggiati?
Allora, considerate che l hdd è vuoto, c'è solo Ubuntu dentro il quale però non parte. Quindi mettendo la chiavetta mi funziona tutto, comincia la procedura per l installazione (sostituzione di ubuntu con xubuntu) e dopo poco appare l avviso. Tornando un attimo in campo hardware per info mia, se cambio la mobo e il processore devo installare qualcosa? Mi servono i cd? Perché avrei trovato un amico che mi regala mobo Asus P5VD2MX a cui poi andrei ad aggiungere un core 2 duo.
E appunto. Se mettessi un Pentium D 945 risucirei a navigare (non pretendo molto) a livelli un po più elevati di come navigo adesso col mio povero Pentium 4 singlecore?
No ragazzi non ne ho la possibilità. A dire il vero qualche mese fa stavo per ordinare un bel signor pc da ekey con budget di 1300€ ma poi mi è successa una cosa e non ho potuto ordinare. Al massimo se mi date qualche sigla posso cambiare mobo, ram e cpu andando di amd che costa poco e per quel che ci faccio basta e avanza. Potrei chiedere in posti che conoscono che danno via spesso i pezzi vecchi e inutilizzati a prezzacci. Diciamo entro 100 euro
Allora dovrei riuscire a prendere un E6850 per circa 25€. Può andare? Ma quindi non ho bisogno di CD per installare qualcosa? Mi basta montare e far partire?
Perché? Quella che ho adesso non va bene? Su cpu z mi pareva di aver letto che è ddr2