Ho avuto l'idea di provare a fare un test Cinebench togliendo completamente la mascherina frontale cercando di simulare un'ariosità maggiore... il test non è differito molto, anzi... il picco massimo è stato 89,5 gradi e una media sugli 89/88,5 gradi..
siamo sicuri che la colpa sia tutta del case? a questo punto credo di no
io penso che o sono una capra a montare questo dissipatore, oppure è fallato, oppure ci sia qualche altro problema.
segnalo che il dissipatore ha da quando l'ho ricevuto un problema, la placchetta che va nella parte posteriore della mobo non rimane fissata, o meglio, "ha gioco" fin quando non ci avvito sopra la torretta del dissipatore, infatti, ogni qual volta devo montare la torre, metto uno spessore che mi tiene la placchetta praticamente a contatto con la scheda madre nella parte posteriore, altrimenti le viti che fissano la torre non arrivano al filetto.
altra cosa che segnalo è che le ventole di serie messe frontalmente sembra che a pieno regime non si alzano di giri, siccome il case ha dietro una console per la gestione delle vento potrei aver fatto uno scorretto collegamento delle medesime?
oltre questi problemi non mi viene in mente nulla, fatemi sapere se avete idea di cosa potrebbe essere e che prove potrei fare