Cambio monitor?

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Al momento solo per curiosità, se volessi cambiare il monitor che utilizzo ora cosa mi consigliereste? Attualmente utilizzo un LG 27GL850 UltraGear, "difetti" che ho notato, quando si hanno scene scure(videogiochi o film che siano) il nero risulta come un pò opaco, non è proprio nero nero, la base di questo tipo non mi entusiasma particolarmente(preferisco un bel rettangolone, l'angolo di visione non è proprio al top, per intenderci precedentemente avevo un Dell U2515H e da qualsiasi angolazione o punto della stanza da cui lo guardavo non cambiava quello che vedevo mentre con l'lg se mi sposto un pò troppo da quella che è la zona davanti al pc comincio a notare che non si vede più benissimo.
Che monitor ad oggi mi consigliate in sostituzione?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,390
31,847
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Al momento solo per curiosità, se volessi cambiare il monitor che utilizzo ora cosa mi consigliereste? Attualmente utilizzo un LG 27GL850 UltraGear, "difetti" che ho notato, quando si hanno scene scure(videogiochi o film che siano) il nero risulta come un pò opaco, non è proprio nero nero, la base di questo tipo non mi entusiasma particolarmente(preferisco un bel rettangolone, l'angolo di visione non è proprio al top, per intenderci precedentemente avevo un Dell U2515H e da qualsiasi angolazione o punto della stanza da cui lo guardavo non cambiava quello che vedevo mentre con l'lg se mi sposto un pò troppo da quella che è la zona davanti al pc comincio a notare che non si vede più benissimo.
Che monitor ad oggi mi consigliate in sostituzione?
lg2&gl850 è uno dei migliori pannelli in commercio come angolo di visione e come colori monitor superiori ci sono ma ad un costo

Se vuoi il nero profondo AOCQ27g3x
E' migliore in tutto, a parte gli angoli di visione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili