cambio marci senza frizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akd

Utente Attivo
61
0
Direi di no, visto che l'ha aperta lui...:)
Cmq si può anche lasciare così, scenderà da sola se nessuno ci posta più...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io in bici cambio sempre senza frizione. :sisi:




Non mi uccidete non ho resistito... :lol: :lol: :lol:
 
T

Toby

Ospite
akd ha detto:
Senza offesa, ma non mi pare che tu abbia vinto campionati di qualsivoglia tipo, in macchina... Il solo fatto che tu faccia 90 mila km all'anno non vuole minimamente dire che tu sappia guidare, con la G maiuscola: accelerare dritti in autostrada o muoversi in città lo sanno fare dai 18enni neopatentati ai vecchietti col cappello. Dimmi la verità: sei mai stato in pista? Hai mai fatto un corso di guida sicura/sportiva/veloce?
Ne dubito. Ma è in posti del genere che si impara a tenere una macchina come dio comanda, non mettendo il cruise control a 130 in autostrada...
Primo.
Secondo: qui nessuno va in giro a cambiare senza frizione, ma il semblice fatto che se ne discuta denota un minimo di interesse verso la meccanica e come lavora, e nessuno ha la presunzione di fare battute da superiore come "già me li immagino tutti che vanno in giro senza frizione" o "percorro mille mila km all'anno, ho la veneranda età di 36 anni e rido a guardare i ragazzini che sparano cavolate".
Scusate ma c'è modo e modo di intervenire in un topic...

Chiudo su richiesta dell'autore del 3D.

P.s. Mi prendo anche la libertà (rispondendo infine a chi mi ha chiamato in causa) di poter affermare che chi guida da quasi 20 anni, facendo circa 8000 km al mese (per un totale di quasi 2 MILIONI di KM), in tutte le condizioni metereologiche/stradali nebbia/pioggia/ghiaccio/sole/buio e a tutte le velocità consentite (e non consentite :blush: ) senza essere MAI stato causa di gravi incidenti (escluso un tamponamento in rotatoria per una mia DISATTENZIONE comunque lieve e senza feriti) può affermare di saper guidare...
Anzi Guidare con la G maiuscola....

Per poi rispondere alle tue domande:

Non ho mai vinto nessun campionato automobilistico.
Sono stato in pista più volte.
Ho frequentato sessioni di guida sicura e sezioni di guida sportiva.

Alla prossima... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!