Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse grazie alla b580 e al fatto che tra poco viene annunciata la serie 5000Le 4060 liscie si iniziano a trovare già sotto i 290 euro
Vanno male anche in fhd senza upscaling ormaiLe 4060liscie vanno male in qhd
Non diciamo stronzate per favore...
Solo perché tu ci credi non significa sia vero...
40 fps (ma con freesync Premium che duplica i frame mancanti), sono tollerabili su videogiochi strategici o gestionali ma sono un abominio nei videogiochi in prima o terza persona
ti do ragione solo perché ai tempi avevo si e no 25 anni e la mia vista era spettacolare e quei 30fps non li sentivo, ma ora ad oltre mezzo secolo, ti assicuro che non è il fatto di preferire i 60 o più fps, ma i miei occhi non tollerano più gli fps di una volta, posso farcela ancora con i 50, non so per quanto tempo!Nah con 30 fps stabili si gioca dignitosamente ai single player story based, come si è fatto per anni.
Se parliamo di videogiochi con la visuale dal alto è un discorsoNah con 30 fps stabili si gioca dignitosamente ai single player story based, come si è fatto per anni
Questa storia del competitivo è un po' una stupidaggine secondo mePoi certo se uno gioca a roba competitiva è un altro conto. Negli sparatutto hai vantaggi effettivi. Ma robe come cs2 é più leggera e si fanno più frame facilmente, specie con upscale, parliamo di indiana Jones e bisogna anche farsi quattro conti in tasca. È vero che i prezzi sono lievitati non poco
Questa storia del competitivo è un po' una stupidaggine secondo me
30 fps sono veramente orribili da vedersi su videogiochi in prima persona, e parlo proprio di single player
Su metro Exodus, sotto i 50 fps mi dà fastidio e ricorda che parliamo di freesync premium, quindi anche sotto i 48fps i frame sono sincronizzati con gli hz perché vengono ripetuti anziché saltati
Quando a stalker 2, grazie alla programmazione alla CDC, ha cali momentanei a 35-40 fidati che te ne accorgi eccome ed è orribile
e comunque guardare un video tramite la compressione di YouTube è diverso che vedere il gameplay dal vivo e percepire l' input lag del mouse, che è il motivo per cui tengo il frame generator disattivato
Si ma al di là del frame visualizzato nel video, la percezione in prima persona di input lag e cali di frame è totalmente diversa e molto peggiore che quella che puoi (anzi non puoi) percepire guardando un videoIn genere se il frame gen è attivo è indicato, nei video che ho messo non dovrebbe tranne forse in uno in cui comunque mostra anche con frame gen disattivato