Cambio dell ultrasharp u2713h, consigli

kurtangle78

Nuovo Utente
60
1
Salve a tutti, nuovo anno nuove spese
icon_mrgreen.gif

A Natale mi sono regalato una gtx 980 e mi sta sorgendo l'idea di sfruttare la tecnologia gsync. La mia idea era quella di vendere il mio dell ultrasharp u2713h con ancora 10 mesi di garanzia e prendere un monitor sempre 27 pollici a 1440p con questo tipo di tecnologia.

Prima di tutto, quanto realisticamente potrei ricavare dalla vendita del dell ultrasharp u2713h? Ancora completo di imballi originali e in ottime condizioni.
Poi vorrei qualche consiglio su quale tipo di monitor prendere, Acer, Asus o Aoc.
Sarei orientato sempre ad un pannello IPS che è sicuramente più "multimediale" rispetto ai vecchi TN. Il mio budget sarebbe massimo 300euro da aggiungere naturalmente al ricavanto della vendita del mio Dell. Il genere di giochi che più utilizzo sono RPG,action adventure e Picchiaduro ad incontri, gli sparatutto li gioco in maniera molto saltuaria e non online dove però gioco parecchio ai picchiaduro.

Un dubbio: secondo voi mi conviene cambiare il mio attuale monitor con uno munito di gsync?
Sì accettano consigli e magari se qualcuno è interessato al mio monitor si faccia avanti
icon_smile.gif
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili