PROBLEMA Cambio componenti pc

Pubblicità

Nasta10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve, allora io volevo chiedere siccome attualmente ho una I5 9600k con una gtx 1080 ma faccio fatica a giocare giochi un po’ più pesanti a 1080p cosa dovrei cambiare la scheda video o la cpu e scheda madre?

Salve, allora io volevo chiedere siccome attualmente ho una I5 9600k con una gtx 1080 ma faccio fatica a giocare giochi un po’ più pesanti a 1080p cosa dovrei cambiare la scheda video o la cpu e scheda madre?
Monitor? Non dovrebbe fare bottleneck in FHD

Che giochi sono?
Che impostazioni grafiche metti?
Per darti un esempio giochi come league of legends mi cala gli fps ogni tanto io tengo a 144 ogni tanto va giù fino a 50 per 1 secondi e risale dovrebbe essere un gioco leggero a mio parere, altri giochi come valorant sta fisso sui 280 fps, mentre giochi come Warzone non riesco manco a fare 40 fps con grafica bassa

Warzone non fa testo perchè dire che non è ottimizzato è fargli un complimento. Valorant idem perchè al contrario gira con tutto. LOL può dipendere dal server.

Warzone non fa testo perchè dire che non è ottimizzato è fargli un complimento. Valorant idem perchè al contrario gira con tutto. LOL può dipendere dal
Warzone non fa testo perchè dire che non è ottimizzato è fargli un complimento. Valorant idem perchè al contrario gira con tutto. LOL può dipendere dal server
Warzone non fa testo perchè dire che non è ottimizzato è fargli un complimento. Valorant idem perchè al contrario gira con tutto. LOL può dipendere dal server.
Vorrei capire però se cambiassi tipo cpu o gpu si risolve?

Pubblicità
Pubblicità