Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti...mi sarebeb piaciuto cambiare case ma sinceramente nn saprei quale comprare....mi date qualche consiglio per favore?
E se vi serve qualche info x aiutarmi chiedete pure!
Grazie in anticipo!
e resto della conf
Dunque alla fine ho preso la 7770 vapor X anzichè la 7750 comunque no al momento non monto niente di particolare..o quel case che vale ben poco delle foto... per quanto riguarda il budget non moltissimo,diciamo che tra le 50 e le 80/100 vado bene insomma...meno spendo meglio è :) però valuto tutte le opzioni :)
Ventole nel case non ne ho neanche una,per quanto riguarda l'uso diciamo tutto,dal giocare al lasciarlo acceso anche molto tempo con emule piuttosto che torrent e cose varie...
Volevo cambiare case per averne uno un pò più bello sicuramente e magari anche più "funzionale"
E si l'haf l'ho già visto anch'io però è un pochetto fuori badget :) sono molto risicato..qualche altro consiglio?? ad es. mi piace molto quello che ho citato prima...o magari lo Zalman z9..o AEROCOOL MECHATRON..