cambio case

Pubblicità

cupe69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti...mi sarebeb piaciuto cambiare case ma sinceramente nn saprei quale comprare....mi date qualche consiglio per favore?
E se vi serve qualche info x aiutarmi chiedete pure!
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti...mi sarebeb piaciuto cambiare case ma sinceramente nn saprei quale comprare....mi date qualche consiglio per favore?
E se vi serve qualche info x aiutarmi chiedete pure!
Grazie in anticipo!

Ciao :)
Qual'è il tuo budget? uso del pc? e quante ventole hai? di che misura?

Ultima modifica:
Dunque alla fine ho preso la 7770 vapor X anzichè la 7750 comunque no al momento non monto niente di particolare..o quel case che vale ben poco delle foto... per quanto riguarda il budget non moltissimo,diciamo che tra le 50 e le 80/100 vado bene insomma...meno spendo meglio è :) però valuto tutte le opzioni :)
Ventole nel case non ne ho neanche una,per quanto riguarda l'uso diciamo tutto,dal giocare al lasciarlo acceso anche molto tempo con emule piuttosto che torrent e cose varie...
Volevo cambiare case per averne uno un pò più bello sicuramente e magari anche più "funzionale"

Io mi trovo molto bene con il 500r, ha un buon cable management e le gabbie per gli hard disk removibili e ci stanno anche dissipatori grossi come il nh-d14. In alternativa anche il 400r che dovrebbe essere leggermente più piccolo in un fianco e non avere il controllo per le ventole

Dunque alla fine ho preso la 7770 vapor X anzichè la 7750 comunque no al momento non monto niente di particolare..o quel case che vale ben poco delle foto... per quanto riguarda il budget non moltissimo,diciamo che tra le 50 e le 80/100 vado bene insomma...meno spendo meglio è :) però valuto tutte le opzioni :)
Ventole nel case non ne ho neanche una,per quanto riguarda l'uso diciamo tutto,dal giocare al lasciarlo acceso anche molto tempo con emule piuttosto che torrent e cose varie...
Volevo cambiare case per averne uno un pò più bello sicuramente e magari anche più "funzionale"

Per spendere poco c'è il Cooler Master K350,che nonostante il prezzo è ottimo :sisi: è questo (in fondo alla pagina ci sono le foto) :ok:
Costa 37.40€ sulla chiave (in inglese),ha il pannello finestrato,una ventola led inclusa sul frontale e una porta usb 3.0 sempre sul frontale.

Molto bello però pensavo a cose tipo l'AEROCOOL STRIKE-X GT DEVIL RED tanto per darvi un idea del geenre che cerco,però ce ne sono un infinità e di tanti prezzi diversi...e nn saprei su quale buttarmi proprio! :)

per poco più di 100 c'è l'haf 932, un enorme full tower :sisi:
se vuoi restare su mid e cerchi qualcosa di un po' più sobrio prendi il cabride 500r

E si l'haf l'ho già visto anch'io però è un pochetto fuori badget :) sono molto risicato..qualche altro consiglio?? ad es. mi piace molto quello che ho citato prima...o magari lo Zalman z9..o AEROCOOL MECHATRON..

E si l'haf l'ho già visto anch'io però è un pochetto fuori badget :) sono molto risicato..qualche altro consiglio?? ad es. mi piace molto quello che ho citato prima...o magari lo Zalman z9..o AEROCOOL MECHATRON..

Se ti piace l'Aerocool Mechatron ce la fai a prenderlo,con il tuo budget ;)
Aerocool Mechatron Black Edtion Costa 84€ :ok: (c'è anche la versione bianca,a 4€ in più).

Pubblicità
Pubblicità