- Reazioni
- 16,887
- Punteggio
- 253
ebay e acquisterei solo da negozi e non da privatidove posso cercare per l'usato ? su subito ?
certo che c'è gente che lo vende a 80€ senza dissipatore e dicono pure prezzo non trattabile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ebay e acquisterei solo da negozi e non da privatidove posso cercare per l'usato ? su subito ?
certo che c'è gente che lo vende a 80€ senza dissipatore e dicono pure prezzo non trattabile![]()
E addirittura...ebay e acquisterei solo da negozi e non da privati
no, ma le cpu su AM4 hanno i pin da fuori e un privato non so quanto possa maneggiarlo con cura, con le nuove politiche non sei nemmeno totalmente coperto con i privatiE addirittura...
Tutti truffatori secondo te...
se il dissipatore è compatibile con un dato socket, è automaticamente compatibile con la cputra l'altro so che c'è la compatibilità, ma giusto per essere più sicuro, immagino che essendo il socket identico dovrebbe essere compatibile con questo dissipatore "ARCTIC Freezer 34 eSports DUO dissapazione CPU" giusto ?
Si verifica, basta che vai sul sito del produttore di scheda madre, così vedi le versioni BIOS e le corrispettive compatibilità con le CPUNelle prossime settimane vorrei fare la sostituzione,
- forse è importante verificare attualmente che versione del bios ho installato sulla scheda madre ? cosi da capire se bisogna fare un aggiornamento fw o no per rendere il 5600 compatible ? cosi magari lo faccio adesso che sono qui a Roma e ho l'ups perchè poi senza ups sarà più rischioso direi.
- tra l'altro mi servirebbe anche la pasta termica, sapete dove posso comprarla e quale prendere ? me ne servirebbe pochissima direi, quindi se c'è una confezione non troppo grande.
Chissà di queste quale versione del bios installare per far si che funzioni bene ?Si verifica, basta che vai sul sito del produttore di scheda madre, così vedi le versioni BIOS e le corrispettive compatibilità con le CPU
Si, cambia pasta termica, con un artic mx4 non sbagli mai, facile da applicare, buone prestazioni, affidabile, buon prezzo, mi pare che la confezione più piccola sia 2g o forse 4
Metti direttamente l'ultima, se avesse avuto dei problemi l'avrebbero già tirata giù dal sito.
Ok, userò l'utima "7A37v1O9(Beta version)" rilasciata in data 2024-09-25Metti l' ultima
Sono in beta perché il supporto a ryzen 5000 sulle b350 è stato aggiunto dopo anni e anni e inizialmente non era previsto da amd ma i produttori di schede madri hanno comunque applicato la compatibilità
lo so che posso riutilizzarlaPuoi usare quella che vuoi, tanto poi una volta usata la puoi riutilizzare eh ...