- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 87
Dipende dal diametro dei fili che userai, per non sbagliare io ho preso il pacchetto con diverse misure anche per ritrovarmeli in caso di progetti futuri.scusate che misura devo prendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal diametro dei fili che userai, per non sbagliare io ho preso il pacchetto con diverse misure anche per ritrovarmeli in caso di progetti futuri.scusate che misura devo prendere?
Ma... Ma... Perché?! Avrei preferito buttare giù una parete o due, non si può passare da Sonus Faber e Lector a Bose... Ascoltando le Bose non ti è venuta voglia di cavarti via le orecchie con uno spillone arrugginito?...Premetto come spazio meglio le LX1, comunque distanza dalla parete posteriore 8/10 cm circa,fra i 2 diffusori 80cm, dall'ascolto 1m,genere di musica (alla quale do prevalenza) oltre i film rock new wave,progressive budget 150euro le misure ideali le ho elencate in precedenza. Avevo ahimè un impianto con diffusori sonus faber collegate ad un ampli della Lector con cd Teac vrds 10 venduti per problemi di spazio in cambio di un 5.1 della Bose ho detto tutto!!!!