Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kro Craft + FX D802, su eBay cercalo come Feixiang. Se ti servissero ulteriori informazioni apri un thread dedicato.Con quest'avatar non t'avevo riconosciuto, chiedo scusa se inquino il post dell'utente, ma mi serve l'esperto :) Ho visto questi giocattolini: Scythe Kro Craft Rev.B qualche consiglio su ampli e cavi, siamo a budget ridottissimo, le 150€ non si devono sforare. Sarebbero per il pc di mia sorella, quindi è meglio se le faccio evitare di prendere giocatoli e gli monto qualcosa di serio.
Se per caso hai configurato un player come Foobar2000 per la riproduzione in bitperfect finché c'è una canzone in esecuzione il D8 è come se fosse ad uso esclusivo di quel player, altri programmi che proveranno ad accedere al D8 per riprodurre audio troveranno l'accesso negato. Non sono sicurissimo su Windows, ma su Linux per liberare la risorsa audio mi basta premere stop nel player, se invece per esempio premo solo pausa la risorsa resta impegnata.Scusa cosa significa"devi liberare la risorsa audio"? Cioè che azione devo compiere Grazie ancora.
Kro Craft + FX D802, su eBay cercalo come Feixiang. Se ti servissero ulteriori informazioni apri un thread dedicato..
direi che é indifferente, sono fatte apposta per essere trasparenti al suono, ma per la massima qualitá é probabilmente meglio toglierle.Buonasera , mi sapete consigliare se per le Dali Zensor 1 va tenuta la griglia oppure rimossa per la miglior resa sonora grazie ancora.
La griglia ha la funzione di equalizzare il suono dalle medio alte in su, riguardo le tue Zensor 1 riporto da Stereophile:Buonasera , mi sapete consigliare se per le Dali Zensor 1 va tenuta la griglia oppure rimossa per la miglior resa sonora grazie ancora.
With the grilles, off, the sound was slightly more transparent, and the top end had a bit more sparkle, which is how I listened to them.
Senza griglie avresti quel tocco in più di 3dB sui 10kHz che verosimilmente dovrebbe farti percepire un suono più aperto, brillante e, opinione personale, con una leggera sensazione di dettaglio e definizione in più. Montando le griglie mi aspetto che quel picco venga livellato e forse perdere qualcosina come presenza giù fino ai 3-4kHz.Higher in frequency in fig.3, the DALI speaker's balance, measured with its grille removed, tilts up toward the treble, which is probably why my estimate of the speaker's sensitivity was higher than specified. With the well-damped bass alignment, the Zensor 1's response reminds me of the classic ProAc Tablette minimonitor from the mid-1980s. However, the perceived balance will also depend on the speaker's radiation pattern.
![]()
Ripeto per l'ennesima volta, io uso lo spinotto da 2,5/5,5 e funziona perfettamente. Come controprova, anche l'alimentatore del mio vecchio portatile ha lo spinotto da 2,5/5,5 e col D8 funziona senza problemi, anche muovendo lo spinotto il D8 non si spegne.
Io al momento uso questo:
![]()
https://www.ebay.it/itm/New-2Pcs-5-...373811?hash=item2edb65be73:g:6RQAAOSwnDxUm9nv
NB: il sistema delle viti fa schifo, in totale ho dovuto usare due spinotti. Col primo, usando un filo da 0.75mm² sono arrivato a sfondare il sistema di ritenzione perché il filo era troppo sottile per la vite per fare presa. Col secondo spinotto ho usato un filo da 1,5mm² e la vite ha potuto fare il proprio dovere.
Per gli spinotti da 2,1/5,5 potete provare questi ma sono da saldare:
http://www.ebay.it/itm/3-Pezzi-Powe...562424?hash=item238d3edc38:g:vt4AAOSwPyBZs7-M
Sei gentile abito sul lago Maggiore vicino a Stresa e non credo che sia nel tuo percorso abitudinario grazie lo stesso quando ti arrivano fammi sapere se vanno ad inserirsi meglio nell'ampli. Ciao e grazie ancora