Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no dai... una 8970 lightning :chupachupe siamo a cavallo fino alla successiva generazioneNon alla futura 8790, ma alla futura 8990 :D
Si, ma vuoi paragonare uno SLi di 580 ad una singola 680? Guardati un po di grafici e poi ne riparliamo.Hai detto la stessa cosa :vv:
Ho quotato entrambi per chiarezza, ma traducendo in termini automobilistici quanto scritto in domanda e risposta potremmo dire:
:asd::asd::asd:
Entro certi limiti si.Ho capito, ma mica era a te la critica... ;)
"Hai un 1440x900?". "No, ho un 23" LG." Capisci che non ha senso. ;) :lol:
Fa sembrare che la risoluzione dipenda dalla diagonale dello schermo. :asd:
Per piacere, non andiamo off topicah ecco... non c'ero arrivato a questo contorto ragionamento :vv:
23"... ho subito supposto che fosse fullhd... già 23 fullhd non ha una densità di pixel che mi va a genio, se fosse addirittura a risoluzione inferiore sarebbe un orrore (per me che sono un pazzo-maniaco che gioca a 20cm dal monitor)
Aprile-MaggioMa quando usciranno le nuove schede?
A quella risoluzione mi associo a chi ti ha detto che arrivi a pelo; non so quanta longevità avrà.si ma con 2gb di vram con la 690 x quanto andrei avanti?ma a differenza dello sli delle mie 580,quanto è più potente la 690??
Si, ma vuoi paragonare uno SLi di 580 ad una singola 680? Guardati un po di grafici e poi ne riparliamo.
Ti stai dando il martello sulle mani :asd:ma per mille motivi la singola 680 sarebbe preferibile
Ti stai dando il martello sulle mani :asd:
quindi meglio lo sli di 680 o la 690??e il discorso del pci ex 3.0?io ho il 2.0..ma siete sicuri che una 690 va il doppio dello sli delle 580??da vari bench che ho visto non mi sembra lontana..
No, intendevo dire che ti stavi contraddicendo da solo.ok, va bene.... dimmi un solo motivo per il quale 2x580 sarebbero preferibili alla 680.
poi io inizio a dire i contro
Vuoi acquistare adesso o sei disposto ad aspettare?quale domanda?
Ho visto le prestazioni dell 580 sli a 2560 e mi sono dovuto ricredere. Comunque oltre alle prestazioni, tutti gli altri fattori sono a favore della 680.ok, va bene.... dimmi un solo motivo per il quale 2x580 sarebbero preferibili alla 680.
poi io inizio a dire i contro
ma che scusa.. non ce n'è bisogno ;)Ho visto le prestazioni dell 580 sli a 2560 e mi sono dovuto ricredere. Comunque oltre alle prestazioni, tutti gli altri fattori sono a favore della 680.
scusa per i fraintendimenti :)
Si, ho ritenuto opportuno fartele. So ammettere i miei errori :)ma che scusa.. non ce n'è bisogno ;)
guarda che a 2560x1440-1600 le 2x580 perdono parte del vantaggio che hanno a risoluzioni medio-alte (fino al fullhd): a quella risoluzione vanno più o meno come una banalissima 7970 @ 1100/6000 da 330 euro
quindi se vendiamo 2x580 abbiamo una 7970 che va uguale (con tutti i vantaggi della singola scheda) consuma meno e 50 euro in più in tasca: vedi un po' cosa conviene fare :chupachup