itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
Pochi per fare cosa? L'unico gioco che satura 2Gb è SkyrimIl problema della 690 sono anche i 2gb soltanto di ram..mi sembrano un pó pochi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pochi per fare cosa? L'unico gioco che satura 2Gb è SkyrimIl problema della 690 sono anche i 2gb soltanto di ram..mi sembrano un pó pochi..
Ma non è che posso fare prove così a caso!sono soldi e non pochi!
Il problema è che non sono ancora riuscito a vendere le mie 580.:)
- - - Updated - - -
Ma la scheda madre non mi limiterebbe un pó la vga nuova essendo pci-e 2.0?
e magari hai pure un monitor a 60 o 75 hz.. però vuoi di più.. :sisi:...non scendo mai sotto gli 85 frame salvo qualche punto della mappa che scende a 70 ma vorrei di piu
averlo io questo problema....:asd:Salve ragazzi servirebbe anche a me un consiglio.. Ho uno sli di 580 phantom come damerin0 e volevo passare ad una 690 anche se so che con la mia configurazione hardware non la sfrutterei al massimo gia' considerando il PCI express 2 della mia rampage .. Quindi sono combattuto perche' penso che sarebbe meglio preparare la base per una futura gtx 700.. e cambiare mobo processore e ram tenendomi le mie 580 per il momento. Pensavo ad unaAsus maximus 5 extrime con un i7 3770k e ram sempre corsair.. Che ne dite?? Gioco sopratutto a BF3 che come sanno tutti e' affamato di risorse e sopratutto non mi piace scendere a compromessi con la risoluzione e i filtri quindi gioco con tutto settato su ultra. Devo dire che per ora non posso lamentarmi non scendo mai sotto gli 85 frame salvo qualche punto della mappa che scende a 70 ma vorrei di piu.. Grazie in anticipo..
Quindi mi consigli di non cambiare mobo e processore e montare la gtx 700 futura cosi come sto ora?
OK grazieaspetta haswell e valuta un po' tu... ci sarà un incremento stimato circa del 10% rispetto agli ivy e nuovo socket.. imho è inutile decidere adesso, aspetta e poi deciderai ;)
OK grazie
Ok grazie.. Tra quanto pensi che escono questi nuovi processori?