cambiare sli 580 con gtx 690

Pubblicità
Ma già con lo sli faccio fatica a stare sopra i 60 frame con i giochi..io voglio qualcosa di veramente potente!c'e qualcosa che va il doppio di uno sli di 580?
fai sta prova... ci guadagni pure 65 euro

comunque ad oggi non esiste nulla di fattibile che vada il doppio di 2 gtx 580 in sli... vai di giga 7970 oc wind3 :love:

Va bene elogiare la 7970, ma è pur sempre una single core. Non penso arrivi al 66% della 690. Anche con buoni driver...
ci arriva, ci arriva :asd:
con la sottile differenza che l'ottima gigabyte customizzata costa 335 euro spedita, la gtx 690 viene 815 euro spedita... differenza non trascurabile :D

in linea di massima: gtx 690 = gtx 680 + 50%*gtx680

ci arriva, ci arriva :asd:
con la sottile differenza che l'ottima gigabyte customizzata costa 335 euro spedita, la gtx 690 viene 815 euro spedita... differenza non trascurabile :D

in linea di massima: gtx 690 = gtx 680 + 50%*gtx680
Non ci credo, linka le prove :asd:
Oltre il FHD una 690 ha il doppio di una 680. Reference o custom tirata (lightning) alla fine cambiano 10-12 fps al massimo :sisi:

io sinceramente non ho capito bene...hai problemi a giocare con uno sli di 580?qualsiasi cambio a scheda singola non potrà mai andare piu forte di uno sli di 580,quindi se vuoi fare un upgrade aspetta la serie 7xx,per marzo dovrebbe uscire qualcosa le prime reference

Non ci credo, linka le prove :asd:
Oltre il FHD una 690 ha il doppio di una 680. Reference o custom tirata (lightning) alla fine cambiano 10-12 fps al massimo :sisi:
perfrel.gif
a 2560x1440 c'è più differenza a favore della 690, ma una 7970 occata non ci mette molto a raggiungere i 2/3 degli fps della 690 (in media); poi una 690 è letteralmente impossibile che vada il doppio di una 680... il multi gpu ha limiti hardware e software ad oggi insormontabili

la lieve differenza: 335 euro vs 815 euro :shock: :D
se non si hanno problemi di budget sono il primo a suggerire la 690, ma se si è persone normali si tolgono/alleggeriscono i filtri e si gioca con una 7970 pompata

Ultima modifica:
letteralmente impossibile che vada il doppio di una 680... il multi gpu ha limiti hardware e software ad oggi insormontabilipompata
Dal punto di vista hw è il doppio. Non dico in generale, ma su molti games fà praticamente il doppio degli fps (crysis 2, metro, bf3), soprattutto ad alte risoluzioni.

Dal punto di vista hw è il doppio. Non dico in generale, ma su molti games fà praticamente il doppio degli fps (crysis 2, metro, bf3), soprattutto ad alte risoluzioni.
il doppio non lo può fare a prescindere... la gestione di due gpu non può restituire 2x performance
esistono titoli che scalano bene in multigpu, ma con gli altri titoli come la mettiamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro