BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,981
- Punteggio
- 244
Tu hai dei problemi di connessione, non c'entra nulla il pc!Eccomi
Frequency modificata come mi hai detto.
Gara fatta e anche altre prove di cui allego prestazioni in una di queste prove.
È molto strano ma faccio fatica a collegare il lagging con gli eventi. Oggi ho fatto delle prove in un server con 15 macchine. In questa occasione ho avuto un lagging del monitor impressionante quasi non riuscivo a giocare...
Poi sono entrato nel server di gara e anche con 25 macchine molto poco lagging.
Allora non capisco più cosa sia. Nella prima prova avevo aperto OBS con attive le 2 webcam. Nella seconda prova no. Ma comunque sia nel primo caso che nel secondo cioè con obs aperto o con obs spento su alcuni server il lagging è molto più intenso anche quando ci sono più macchine in pista e in altri server no.. a volte è più secco cioè un lagging più forte come se si bloccasse l'immagine per un tempo più lungo e delle volte molto più spesso ma a intermittenza più breve. Nella seconda modalità diventa difficile guardare il monitor.
A prescindere da tutto la cpu è ritornata a 70/75° al 30% a volte ha dei picchi che corrispondono (non sempre) ai lagging del monitor ma non supera mai gli 80°..
Ho aggiornato il modello del case sulle info del mio setup.
Si tratta di un MSI MPG SEKIRA 100R - ATX
Mi sto anche leggendo alcune discussioni sulla cpu che ho attualmente è non sono l'unico che ha problemi di surriscaldamento forse è difettosa? Non capisco più
Queste cpu vanno gestite con dissipatori adeguati, il tuo fa schifo! Io ho avuto modo di testare questa cpu e si gestisce benissimo, ma come detto ci vogliono dissipatori degni di questo nome. La tua cpu funziona bene, è il tuo dissipatore che è di qualità molto bassa