Eccomi. Ho seguito passo per passo la procedura 2 volte la prima mi sa che ne ho messa poca e le ad una gara online salivano anche quasi a 90. Dopo ho riprovato con più pazienza e devo dire che le temperature sono sono scese di brutto! adesso dai 60 ai 70 con picchi forse di qualche secondo su 80 ma poi scende molto velocemente di nuovo sul 65!! Wow
Alla seconda prova ho anche dimenticato a riattaccare le 2 telecamere:
- WEBCAM LOGITECH STREAM 1080 CAM 60fps
- WEBCAM TECKNET 1080P
Che avevo attaccato sulla parte alta del case dove c'è il bottone di accensione. Tempo fa le avevo dietro sulla scheda madre e mi ricordo che mi diedero problemi di stabilità e di % di lavoro della cpu con quel problema della pagina blu watch dog che poi ho sistemato disattivando l'XMP
e l'usb della periferica della pedaliera una
P2000 simagic he prima era nell entrata usb dove si può connettere la chiavetta per il bios button in un altra entrata con usb blu.
Ho anche disinstallo geflrce ex ma adesso non posso vedere più gli fps e capire se ci sono cali ma:
Alla seconda prova con queste cose non ho avuto per niente stuttering!!! In una gara online in una pista saliscendi complicata come Bathust che per la cpu è la morte e con macchie davanti dietro ecc. Tutto liscio come l'olio mamma mia che figata. Qualche blocco immagine minimo qua e là ma a distanza di minuti!! Wow
le telecamere potrebbero essere un problema? Devo provare ad escludere anche quelle o me ne frego? ci ho giocato streammando con obs per mesi senza problemi quando avevo la 3070 ti.
Attendo vostre.
Grazie infinite per il tuo e vostro aiuto vi sono grato siete fantastici
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per la formattazione dovrò affidarmi ad un esperto. Non sono in grado da solo. Mi spiace. Ho paura di fare casini. Capisco che sia meglio. Magari un giorno lo porterò a formattare aiutato da un tecnico..mi spiace su questo punto sono troppo sensibile a farlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Attendo tue per procedura bios. Spero di essere in grado. Se si può cercate di spiegatemi a gradi per un utente come me. Non voglio fare danni ma mi fido di voi e vi stimo. Grazie