io praticamente non so se RIDERE o DERIDERE perche' è ASSURDO che un assistenza del genere come quella che c'è su FORTNITE per quanto guadagno fama ha avuto in questi anni NON HA PERSONE ADEGUATE A RISOLVERE PROBLEMI CHE POSSONO AIUTARE UN CLIENTE, SE SI PUO' DEFINIRE COSI, davvero scusate per il caps ma un po di sfogo ci vuole ... il bello che ovvio gente con un pc da 9000 euro non avrà mai questi problemi perche secondo me anche se li avrà la epic farò di tutto per aiutarli dato che se perdono persone/streamer dove hanno una certa affiliazione nel dargli pubblicità ,beh capite no? Io la vedo cosi... Devo dire in piu che per risolvere un problema oltretutto me lo ha creato maggiormente e ora mi vedo un altro mese senza giocare ,ma io non lo dico perche sono un nerd.. non lo sono affatto, ho anche io tempo libero come penso lo abbiate tutti voi e in quella sera /pomeriggio dove ho quelle 2 orette di svago preferisco giocare con qualche amico, bene adesso neanche avrò il pass dove per chi sà si compra con 950vb se non erro equivale a 10 € ,ma non è tanto il fatto della spesa bensi per il lavoro che fanno dietro al gioco, almeno dire se li guadagnano anche bene e tutto ..ma anche no! (non sono un dipendente dal gioco sia chiaro, tantè ho salva il mondo però il tempo va comunque speso anche li..)
LE loro sole risposte sono state semplici; aspetta risposte dal loro sito ..(cosa che non mi sembra sia di aiuto..) ci scusiamo per il disagio ma il gioco è ancora in fase di BETA (vabbe qua sono morto dalle risate ma vabbe) ma il bello che mi dice anche di continuare a mandare continui report qualora si verificasse il crash (cioè praticamente all'infinito) e queste sono state una delle tante risposte ricevute in 50 ticket .. Potete immaginare lo schifo!
Su battle.net hanno una chat e l assistenza è molto piu aperta a qualsiasi disagio cercando di aiutarti in qualsiasi maniera , come anche lo ho avuta da voi (comunque mi avete dato tantissime soluzioni ,anche se poi quella giusta era di causa mia ma vabbe.ahah. ci abbiamo comunque provato, non importa tanto) ma anche assistenza ricevuta da AMD (sempre per cause loro) e molte altre...
Spero vivamente che un gioco del genere finisca al piu presto, almeno ditemi che non sono l' unico! non si può andare avanti cosi..