Calo di FPS in gioco (Fortnite)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Allora adesso fai così:
-scarica msi afterburner
-attiva il pannello osd
-attiva le voci velocità fps impostando text,graph; poi si devono vedere utilizzo, temp e frequenza gpu; utilizzo, temp e frequenza cpu
-registra un altro video mentre giochi a fortnite, caricalo dove vuoi tu e postalo qui

L'altra sera ho fatto una partita a fortnite (io non ci gioco) e non ho avuto nessun lag, o meglio qualche lag qua e la ma all'inizio, ai primi caricamenti di gioco; poi è filato liscio sempre. Io ho una cpu più scarsa della tua.....

poco fa è uscito un nuovo aggiornamento, vedremo come gira, anche se nelle patch notes non dice nulla a riguardo FPS.. riguardo il programma poi vi farò sapere non appena sistemo alcune cose

Ultima modifica:
Spero di aver attivato tutto e bene :D ..comunque adesso ce anche un altro problema e non di adesso ma prima che facessi il procedimento di afterburner fortnite mi crasha ,quindi GG epic ;)

sotto ti lascio l url del video

Stasera me lo scarico e lo guardo con calma, ora sono da cell

Va bene..
non fare caso a come gioco ,sono senza il mouse haha :)
Certo che hai gli fps troppo ballerini! È indecente in questo modo! Dovresti provare la gpu in un altro pc e vedere se si comporta allo stesso modo; così si capisce se è la gpu ad avere il problema. Attiva sempre gli fps a schermo con il grafico! Comunque hai detto che con gli altri giochi il problema non c'è vero? Negli altri giochi hai notato il comportamento del grafico degli fps?

Forse ti sarà stata fatta la domanda ma siamo già a 7 pg di topic e sono da cell: hai tolto i driver video con ddu e reinstallati da 0? Hai provato una versione più vecchia dei driver?

Certo che hai gli fps troppo ballerini! È indecente in questo modo! Dovresti provare la gpu in un altro pc e vedere se si comporta allo stesso modo; così si capisce se è la gpu ad avere il problema. Attiva sempre gli fps a schermo con il grafico! Comunque hai detto che con gli altri giochi il problema non c'è vero? Negli altri giochi hai notato il comportamento del grafico degli fps?

Forse ti sarà stata fatta la domanda ma siamo già a 7 pg di topic e sono da cell: hai tolto i driver video con ddu e reinstallati da 0? Hai provato una versione più vecchia dei driver?

molto probabilmente ho risolto il problema ... solo che adesso mi crasha il gioco dandomi la finestra del crash da parte di unreal e l ho girata al supporto di fortnite ..sono 3 giorni che aspetto una loro risposta xD

molto probabilmente ho risolto il problema ... solo che adesso mi crasha il gioco dandomi la finestra del crash da parte di unreal e l ho girata al supporto di fortnite ..sono 3 giorni che aspetto una loro risposta xD
Come hai fatto a risolvere?

Tra 6 mesi sarai ancora qui ad aspettarla la risposta :patpat:

Cosa?

Su pannello di controllo dove ti fa scegliere risparmio energia era impostato su risparmio energetico anziché bilanciato e in effetti dive era impostato prima sotto ce scritto che diminuisce le prestazioni del pc
Ah ok quindi la cpu non veniva sfruttata. Però ora ti crasha fortnite? XD LoL

Cosa?

Su pannello di controllo dove ti fa scegliere risparmio energia era impostato su risparmio energetico anziché bilanciato e in effetti dive era impostato prima sotto ce scritto che diminuisce le prestazioni del pc

Se ti crasha non credo si possa definire "risolvere il problema" :asd: Magari sarà stato un problema una tantum il crash.

Avevo dimenticato di dirti di impostare un limite agli fps, non lasciare "illimitato" nelle impostazioni. Se giochi a 60hz, imposta 60fps e così via. Pare migliori la situazione per molti giocatori

Se ti crasha non credo si possa definire "risolvere il problema" :asd: Magari sarà stato un problema una tantum il crash.

Avevo dimenticato di dirti di impostare un limite agli fps, non lasciare "illimitato" nelle impostazioni. Se giochi a 60hz, imposta 60fps e così via. Pare migliori la situazione per molti giocatori

Gia.. risolvo un problema e ne esce fuori un altro lol

Ah ok quindi la cpu non veniva sfruttata. Però ora ti crasha fortnite? XD LoL
scusa se ti chiedo questa cosa , in qualche post mi avevi fatto fare una procedura per quanto riguardava windows update .. ma cos'era principalmente? perche non vorrei togliere gli aggiornamenti automatici anche perche è facile che me ne dimentico poi ..

scusa se ti chiedo questa cosa , in qualche post mi avevi fatto fare una procedura per quanto riguardava windows update .. ma cos'era principalmente? perche non vorrei togliere gli aggiornamenti automatici anche perche è facile che me ne dimentico poi ..
Ma guarda, calcola che ti ho fatto un favore, perché diversi utenti stanno lamentando un peggioramento delle performance con la 1903! Alcuni utenti ryzen addirittura ora hanno delle schermate blu che prima non avevano....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro