Elia giusti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 3
Salve a tutti, dopo l aggiornamento Nvidia ho avuto un crollo di fps. Specialmente su War zone. Monto 3060 ti rog strix,i5 8400, 16gb RAM.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
news??Ci può stare ma dovresti specificare anche di che entità è il calo e se è costante
scusa ma non conosco il linguaggio tecnico..sorry. ora sto provando a riscaricare i vecchi driverHai provato ad eseguire un'installazione pulita dei driver tramite ddu?
Disinstalla i driver attuali tramite questo tool e prova a reinstallarli.scusa ma non conosco il linguaggio tecnico..sorry. ora sto provando a riscaricare i vecchi driver
ora provo... reinstallo i driver più recenti giusto? comunque ho appena fatto un benchmark. cosa ne pensate?Disinstalla i driver attuali tramite questo tool e prova a reinstallarli.
frame rate migliore in 4k...non so che dire hahahora provo... reinstallo i driver più recenti giusto? comunque ho appena fatto un benchmark. cosa ne pensate?
Benissimo. Si può chiudere?
Faccio meno fps in 1080p, è questo che non capisco. Chiudi pureBenissimo. Si può chiudere?
Non è possibile. Può essere una tua percezione.... fai un test con unigine heaven settato con le impostazioni al massimo e vedi a quale risoluzione fai lo score più altoFaccio meno fps in 1080p, è questo che non capisco. Chiudi pure
Ho postato i risultati a 1080p Extreme e 4kNon è possibile. Può essere una tua percezione.... fai un test con unigine heaven settato con le impostazioni al massimo e vedi a quale risoluzione fai lo score più alto
Forse ci sono delle differenze fra 1080p Extreme e 4K Optimized?Ho postato i risultati a 1080p Extreme e 4k
No non hai capito. Devi scaricare unigine heaven, installarlo, poi lo imposti così, premi run, poi in alto a sinistra premi benchmark ed alla fine segnati lo score. Poi rifai il benchmark ma impostando 2560x1440Ho postato i risultati a 1080p Extreme e 4k