mattiac2210
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 41
Ragazzi, ma su WW2 c'è la possibilità di spottare come in Battlefield 1 oppure no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che intendi con spottare?Ragazzi, ma su WW2 c'è la possibilità di spottare come in Battlefield 1 oppure no?
Con spottare intendo indicare il nemico e renderlo visibile a tutti...su battlefield, se non ricordo male, si usa il tasto QChe intendi con spottare?
Se intendi rinascere dove vuoi tu, no non si può. In cod il respawn è automatico.
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In generale non c'è una vera e propria funzione che ti permette di farlo.Con spottare intendo indicare il nemico e renderlo visibile a tutti...su battlefield, se non ricordo male, si usa il tasto QChe intendi con spottare?
Se intendi rinascere dove vuoi tu, no non si può. In cod il respawn è automatico.
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?
Il gioco base trova ancora partite su tutte le modalità di gioco più o meno. Volevo sapere invece nello specifico le playlist dei DLC, sapere se vale la pena acquistare il season pass oppure no.Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?
ha una media giocatori di 6k su steam. qualche partita credo la trovi a deathmatch ma nulla di piu imho
Il gioco base trova ancora partite su tutte le modalità di gioco più o meno. Volevo sapere invece nello specifico le playlist dei DLC, sapere se vale la pena acquistare il season pass oppure no.Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?
ha una media giocatori di 6k su steam. qualche partita credo la trovi a deathmatch ma nulla di piu imho
Mai avuto difficoltà nel trovare le partite, nemmeno per le modalità più sfigax :asd: Chiaro che su console c'è più gente.Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?