UFFICIALE Call of Duty WWII

Pubblicità
Che intendi con spottare?
Se intendi rinascere dove vuoi tu, no non si può. In cod il respawn è automatico.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Con spottare intendo indicare il nemico e renderlo visibile a tutti...su battlefield, se non ricordo male, si usa il tasto Q
In generale non c'è una vera e propria funzione che ti permette di farlo.
C'è una abilità (credo si chiami spia) che nel momento in cui ti uccide rende visibile il puntino nel radar e inoltre manda un messaggio audio ai compagni ( del tipo "si nascondono nel ristorante", "sono asserragliati nel bunker").
Oltre a questo non credo ci siano altre cose.
Se giochi a modalità normale (non veterano) hai la mappa e i nemici sono individuati da puntini rossi, se sparano senza silenziatore.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?

Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?

ha una media giocatori di 6k su steam. qualche partita credo la trovi a deathmatch ma nulla di piu imho

ha una media giocatori di 6k su steam. qualche partita credo la trovi a deathmatch ma nulla di piu imho
Il gioco base trova ancora partite su tutte le modalità di gioco più o meno. Volevo sapere invece nello specifico le playlist dei DLC, sapere se vale la pena acquistare il season pass oppure no.

Il gioco base trova ancora partite su tutte le modalità di gioco più o meno. Volevo sapere invece nello specifico le playlist dei DLC, sapere se vale la pena acquistare il season pass oppure no.

Non saprei onestamente

Mai avuto difficoltà nel trovare le partite, nemmeno per le modalità più sfigax :asd: Chiaro che su console c'è più gente.

Ma ragazzi c'è qualcuno che mi saprebbe aiutare... Su CoD continuo a giocare ma risulto essere sempre bloccato al grado 55, mi sapreste dirmi il perché se ce n'è uno?
Grazie!

Inviato utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ciao a tutti :)
praticamente volevo sapere se pure a voi cod certe volte sempre nello stesso punto lagga.....nella campagna......per esempio quando viene accoltellato zussman ecc...ho aumentato la ram da 8a 16 ddr4 ma nnt pensavo fosse quella....problemi di hardware non è perchè cmq il pc è fascia alta ,inoltre gioco in 4k....ed il gioco è semrep 60 fps fissi tutto al max TUTTO TUTTO....MA DI COLPO HA LAG...non cali di fps normali perchè magari non regge ecc....PROPRIO LAG....soluzioni?grazie mille ragazzi

Qualcuno sa se online ci sono giocatori?

Mi interessa la storia principale ma perché no anche giocare online un po.

Pubblicità
Pubblicità