UFFICIALE Call of Duty WWII

Pubblicità
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta.
Ho una domanda da farvi: come mai nelle partite multyplayer il mio personaggio viene costantemente "segnalato" agli avversari con un indicatore triangolare, anche quando c'è una - o più - parete di mezzo?
Non so che fare per levarlo!!

Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta.
Ho una domanda da farvi: come mai nelle partite multyplayer il mio personaggio viene costantemente "segnalato" agli avversari con un indicatore triangolare, anche quando c'è una - o più - parete di mezzo?
Non so che fare per levarlo!!
Ma quando la vedi questa cosa? Nei replay della visuale morte?
Durante i replay della visuale morte o durante le kill cam a fine partita, il tuo personaggio viene indicato con questa freccetta bianca per farti capire che sei tu perché sopra non viene riportato il tuo tag e solo tu puoi vedere questo triangolo.
Spero di essermi spiegato bene

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma quando la vedi questa cosa? Nei replay della visuale morte?
Durante i replay della visuale morte o durante le kill cam a fine partita, il tuo personaggio viene indicato con questa freccetta bianca per farti capire che sei tu perché sopra non viene riportato il tuo tag e solo tu puoi vedere questo triangolo.
Spero di essermi spiegato bene

Si lo vedo nei replay, ma si vede chiaramente che i nemici vanno "a colpo sicuro", nel senso che anticipano troppo i miei movimenti, col mirino fisso sull'indicatore

Che intendi con spottare?
Se intendi rinascere dove vuoi tu, no non si può. In cod il respawn è automatico.

Con spottare intendo indicare il nemico e renderlo visibile a tutti...su battlefield, se non ricordo male, si usa il tasto Q
In generale non c'è una vera e propria funzione che ti permette di farlo.
C'è una abilità (credo si chiami spia) che nel momento in cui ti uccide rende visibile il puntino nel radar e inoltre manda un messaggio audio ai compagni ( del tipo "si nascondono nel ristorante", "sono asserragliati nel bunker").
Oltre a questo non credo ci siano altre cose.
Se giochi a modalità normale (non veterano) hai la mappa e i nemici sono individuati da puntini rossi, se sparano senza silenziatore.

Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?

Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i dlc per la versione PC? Mi sapete mica indicare come è la situazione? Si riesce a giocare oppure oppure le.play list sono deserte?

ha una media giocatori di 6k su steam. qualche partita credo la trovi a deathmatch ma nulla di piu imho

ha una media giocatori di 6k su steam. qualche partita credo la trovi a deathmatch ma nulla di piu imho
Il gioco base trova ancora partite su tutte le modalità di gioco più o meno. Volevo sapere invece nello specifico le playlist dei DLC, sapere se vale la pena acquistare il season pass oppure no.

Il gioco base trova ancora partite su tutte le modalità di gioco più o meno. Volevo sapere invece nello specifico le playlist dei DLC, sapere se vale la pena acquistare il season pass oppure no.

Non saprei onestamente

Mai avuto difficoltà nel trovare le partite, nemmeno per le modalità più sfigax :asd: Chiaro che su console c'è più gente.

Ma ragazzi c'è qualcuno che mi saprebbe aiutare... Su CoD continuo a giocare ma risulto essere sempre bloccato al grado 55, mi sapreste dirmi il perché se ce n'è uno?
Grazie!

Inviato utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità